Ospite zanzaGt Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Come da oggetto..forse non è il posto giusto.. Magari mi spostano.. Comuqnue.. Nessuno sa come fare funzionare il programma di prova potenza M**3Diag? Non mi funziona in nessun modo!!!! Oalmeno se qualcuno ha qualche altra idea di prova potenza tramite OBD... Ho qualcosa..ma non credo serva a molto.. Grazie come sempre....
Ospite numeridacirco Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 ma non ti apre il software o ti dice "interfaccia obd non trovata"?
Ospite edcPROTURBO Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Anche a me,no si apre dice "giri non disponibili" eppure dovrebbe andare perchè è previsto pure un fattore di conversione per i giri della edc16 alfa.
Ospite numeridacirco Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 allora sei piu avanti di me, se risolvo qualcosa te lo dico!
Ospite edcPROTURBO Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 bisognerebbe provare i kit che si basano su elm327
Ospite numeridacirco Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 infatti, tu hai quello che funziona con serale edc16?
Ospite zanzaGt Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Si.. Io ho quello.. e mi si blocca come ad edc16proturbo.. Non si attiva... Ho provato in tutti i modi ma nulla.. Eppure dovrebbe andare... Mah....esiste qualche sw che fa la stessa cosa? Grazie
Messaggi raccomandati