giuseppe1374 Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 Salve ragazzi vi prego aiutatemi, ho una smart benzina a seguito della sostituzione del motore perchè ho fuso questa macchina dopo un po non mi entrava più la 6 allora avendo un axone 2000 ho fatto un resete degli errori e dopo ho tentato un allineamento del cambio, l axone mi ha dato errore e non ha riuscito ad allineare il cambio e ora nel quadro mi segna tre trattini e non entra nessuna marcia, potete aiutarmi?
Ospite faltuning Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 serve diagnosi della concessionaria
autobolognese Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 io con brain bee ci riesco ha fare l'alliniamento anche con l'axone non dovresti avere nessun problema.
giuseppe1374 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Inviato 28 Febbraio 2010 grazie a tutti, ho risolto, ho provato molte volte ma non ne voleva sapere, allora ho resettato tutti i valori dopo ho staccato la batteria per 10 minuti o riattacato ho fatto l alineamento ed è tutto ok.
Messaggi raccomandati