Ospite Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 Ciao a tutti vorrei dei consiglio su questa mappa fatta da me e un mio amico x la mia punto 1,9 jtd 80 cv premetto che sn ancora all'inizio e xcio ho moltissimo da imparare grazie a tutti posto la mappa + l'ori... Grazie a tutti
Ospite Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 allora hai toccato solo gasolio e limitatore coppia,di cui il primo parti da giri troppo bassi non mi piace la logica di incremento e picco del 54% ,mentre per la seconda picco del 85% la frizione su quelle macchine parte subito con una mappa media pensa con questo incremento.
Ospite Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 allora hai toccato solo gasolio e limitatore coppia,di cui il primo parti da giri troppo bassi non mi piace la logica di incremento e picco del 54% ,mentre per la seconda picco del 85% la frizione su quelle macchine parte subito con una mappa media pensa con questo incremento. A cavolo allora e da buttare invece questa che posto ora??
Ospite Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 ragazzi nessuno mi da un consiglio sulla seconda mappa...
Ospite Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 ragazzi nessuno mi da un consiglio sulla seconda mappa... se questa mappa che hai postato e' quella che mi hai passato ier sera ti ho gia' detto che e' spazzatura e se la hai veramente pagata ad un utente del forum digli a quel incompetente che prima di vendere mappe dovrebbe imparare a mappare,ragazzi prima di comprare mappe on line fate per lo meno una piccola ricerca sull'utente e non pagate il primo che capita perche i risultati sono questi.
Messaggi raccomandati