Ospite Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Ciao a tutti i remappers! Questo è il mio primo Topic e nonchè la mia prima mappa. Ora... Prima di fare ogni manovra nel rimappare ho cercato di studiare e capire ogni cosa da centinaia di forum. Ma ora avrei bisogno della saggezza degli esperti. Ho creato due mappe modificate per la mia 147 1.9jtd 115cv 332_536 Sono 2 versioni leggermente diverse. Io ho cercato di ottenere un 140Cv Provandole vanno bene...non strattonano e hanno un bell'incremento di potenza. L'unico mio dubbio è che da ferma se sgaso ...a 3000/3500 giri circa mi fuma nero...(la versione 2 che troverete nello zip lo fa meno, ho alzato un pò la turbina e abbassato l'iniez parzializzato). Insomma....mi dareste qualche giudizio su questi lavori? Io da questi lavori vorrei ottenere una mappa che mi faccia consumare meno se vado "alla vecchia maniera" Posto Ori+ i 2 mod Grazi cari! A buon rendere. Ale e la sua Alfa rossa
Ospite Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 So che questo sito è commerciale..ma io vorrei solo pareri e non pappa pronta.. Per i più disponibili regalo un mio excel (fatto con orgoglio da me) che disegna in tempo reale le curve di coppia e di potenza espressa in CV a seconda degli incrementi immessi. E' uno strumento stupendo.
Ospite Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 è tutta da rifare.....strano che non vibra il volano...
Ospite Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Grazie per la risposta morgan! mah Non ho avuto nessun problema fino ad ora. Sono da rifare tutte e due?? Mi piacerebbe capire cosa in particolare secondo te è sbagliato. ho cercato di fare incrementi modici seguendo le curve originali per poi arrivare alle 2 mappe mod che ho postato. Grazie 1000
Ospite Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 700 punti di turbo e il 40% di gasolio non sono proprio incrementi modici....
Ospite Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Okkey...cerco di tradurre... mi pare di capire che è troppo elevato l'incremento di gasolio. Per il turbo ho fatto il possibile a non superare mai i 2 bar..infatti i picchi più alti non superano mai gli 1,9. Quindi vado giù con il gasolio e di conseguenza turbina?
Ospite civic06 Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Okkey...cerco di tradurre... mi pare di capire che è troppo elevato l'incremento di gasolio. Per il turbo ho fatto il possibile a non superare mai i 2 bar..infatti i picchi più alti non superano mai gli 1,9. Quindi vado giù con il gasolio e di conseguenza turbina? si gasolio e turbo per adesso.......con cosa effettui la modifica?
Ospite Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 uso ecm2001. Dunque...variato la versione 1 e opererato su iniezione parzializzato, iniezione parzializzato MAP1 (boost x RPM) e iniezione parzializzato MAP2 (boost x RPM) e Turbina.. Che ne dite ora?
Ospite Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 uso ecm2001. Dunque...variato la versione 1 e opererato su iniezione parzializzato, iniezione parzializzato MAP1 (boost x RPM) e iniezione parzializzato MAP2 (boost x RPM) e Turbina.. Che ne dite ora? allora premetto che ho la stessa macchina e che gli ho perso piu tempo del normale quindi un po' di esperienza su questa macchina la ho,hai toccato 5 mappe su almeno 18 mappe abbastanza importanti sia che ti da il driver e il resto che trovi in 2d,le mappe da te toccate sono toccate male,sballate,incrementi alti,in alcuni punti vedo valori in negativo senza criterio e se dici che la macchina va bene con una mappa decente e completa ti sembrera' di avere un aereo,secondo me sei completamente fuori strada.
Messaggi raccomandati