Emanuele54 Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 ciao a tutti, volevo una informazione... quali software e come posso fare a mappare le centraline delle moto che non siano delle marelli? Esistono solo le centraline aggiuntive tipo RAPID BIKE? non possono essere mappate in altri modi? grazie
Ospite Pierre R&D Inviato 28 Febbraio 2010 Inviato 28 Febbraio 2010 no si mappano eccome ovviamente dipende da che ecu da che moto stai parlando... mandami pm per + info
Emanuele54 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Inviato 28 Febbraio 2010 Pierre R&D Ciao, mi sto informando un pò da tutti inquanto nella mia officina sto inserendo una nuova attività che tratta appunto di mappature centraline ed altre cosine elettroniche. Per quanto riguarda le auto ho un buon insegnante che mi sta seguendo in questa nuova attività, per le moto essendo la mia una passione immensa mi sto iniziando ad informare ma tutti mi dicono che l'unico modo per mappare sono l'aggiunta dei moduli quindi tutta la mia attrezzatura da auto non serve a nulla......POSSIBILE che ste centraline non si possano fare neanche in bdm? devo perforza montare i moduli? mi puoi dare delle dritte? GRAZIE
Messaggi raccomandati