flashover Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 Ho letto su un post, che non ricordo, un argomento che trattava l'esclusione EGR da ecu, nel post vi erano due file uno ori e l'altro mod con la sola esclusione egr. Desideravo sapere quale tra questi due indirizzi corrisponde all'egr. - Esclusione EGR 000600B2, B3, B4, B5. - Esclusione EGR 00068002, 003. Allego file ori e mod e le due foto relative alle differenze che ho trovato. Grazie
Ospite Inviato 18 Febbraio 2010 Inviato 18 Febbraio 2010 se hai bisogno di escludere l'egr di un mjet 70 cv posto il file ori che ti facio la mod.
pasquale78 Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 è la stessa centralina che monta la mia punto. eccoti il file con egr disabilitata.
Ospite Inviato 19 Febbraio 2010 Inviato 19 Febbraio 2010 è la stessa centralina che monta la mia punto. eccoti il file con egr disabilitata. we pasquale non si fanni sti scherzi pero,c'ero prima io.
pasquale78 Inviato 20 Febbraio 2010 Inviato 20 Febbraio 2010 we pasquale non si fanni sti scherzi pero,c'ero prima io. caro amico il mjet x me è una malattia oramai! poi quando vedo i numeri della mia centralina ho già tutto pronto! flashover poi è uno tranquillo, una mano la si può dare.
Ospite Inviato 20 Febbraio 2010 Inviato 20 Febbraio 2010 caro amico il mjet x me è una malattia oramai! poi quando vedo i numeri della mia centralina ho già tutto pronto! flashover poi è uno tranquillo, una mano la si può dare. si beh lo so scherzo infatti lo volevo aiutare.
pasquale78 Inviato 20 Febbraio 2010 Inviato 20 Febbraio 2010 si beh lo so scherzo infatti lo volevo aiutare. certamente infatti scherzavo anche io. ci sentiamo grande, buon fine settimana.
Ospite Inviato 20 Febbraio 2010 Inviato 20 Febbraio 2010 certamente infatti scherzavo anche io. ci sentiamo grande, buon fine settimana.
flashover Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Inviato 21 Febbraio 2010 Ragazzi che dirvi, ne vorrei conoscere altri mille come voi. Grazie
pasquale78 Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 Ragazzi che dirvi, ne vorrei conoscere altri mille come voi. Grazie Figurati non c'è problema. Io ho un modo di pensare che più o meno posso riassumere così. Quanto potrei chiedere a flash x disabilitare l'egr? 20-30 euro? E con questi soldi cambio la mia vita? No! Nemmeno con 10 di queste notizie, quindi non ci perdo niente a darle. Quando qualcuno ha bisogno nel mio piccolo do una mano. Anche se poi ci sono sempre quelli che hanno i segreti. Ma piano piano ciò che cerco lo trovo. A risentirci.
Messaggi raccomandati