Vai al contenuto

cerco orig ford focus c max 1600

Messaggi raccomandati

Inviato

cerco orig ford focus c max 1600 90cv

sw1037 386985, mi servirebbe intero, e non solo le tabbelle.. grazie in anticipo...

Inviato

ciao, e grazie, ma come chiedevo su, mi serve intera, quella ke mi hai postato e' solo la parte ignezione, a me serve tutta intera..

Inviato
ciao, e grazie, ma come chiedevo su, mi serve intera, quella ke mi hai postato e' solo la parte ignezione, a me serve tutta intera..

Perchè dici che è solo la parte iniezione??

Inviato

guardala, e ti renderai conto. cmq ho risolto.. se vuoi ti mando quella intera e te ne accorgerai pure tu..

Inviato
guardala, e ti renderai conto. cmq ho risolto.. se vuoi ti mando quella intera e te ne accorgerai pure tu..

Se la posti mi fai un favore....

Inviato
cioe' ?

Possibile che il kess legga solo la parte iniezione???

Su una focus cioè quella di cui ti ho postato il file non riuscivo a prendere cv,anzi ottenevo solo fumo.....

Inviato

se fai leggi tutto, lui ti legge anke il resto, ma x il fatto ke non prendi cv, non centra, cio' ke ti interessa x rimappare lo avevi gia' letto.. a me serviva intero xrke' dovevo ripristinare una ecu piantata..

Inviato
se fai leggi tutto, lui ti legge anke il resto, ma x il fatto ke non prendi cv, non centra, cio' ke ti interessa x rimappare lo avevi gia' letto.. a me serviva intero xrke' dovevo ripristinare una ecu piantata..

toccate tutte le mappe che da il titanium a banco + 7 cv col 20% di gasolio.....bho....

Inviato

20% di gas ??? qualcosa non funziona allora, come dovrebbe..

Inviato
20% di gas ??? qualcosa non funziona allora, come dovrebbe..

Ti giuro ori 90cv mod stava sui 97....e in diagnosi niente....