Ospite Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 finalmente sono riuscito a leggere la centralina della mia auto ma non riesco a decriptarla perche la funzione master del mio sw non funziona sapete dirmi qual è il problema?
antonelllo Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 sei riuscito a leggere i dati della tua ferrari?!?!?..e come ci sei riuscito?
Ospite Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 e una edc 16u31 di una seat leon 1.9 tdi 105 cv letta con il gruppo vag ma una volta letto e salvato su pc non riesco a decriptarla per poterla modificare o mi sbaglio mi puoi aiutare?
antonelllo Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 e una edc 16u31 di una seat leon 1.9 tdi 105 cv letta con il gruppo vag ma una volta letto e salvato su pc non riesco a decriptarla per poterla modificare o mi sbaglio mi puoi aiutare? gruppo vag che legge le mappe?? cmq se posti il file come dice Morgan,qualcuno ti da una mano
Ospite Inviato 15 Febbraio 2010 Inviato 15 Febbraio 2010 e una edc 16u31 di una seat leon 1.9 tdi 105 cv letta con il gruppo vag ma una volta letto e salvato su pc non riesco a decriptarla per poterla modificare o mi sbaglio mi puoi aiutare? non mi risulta che sia da decriptare
Messaggi raccomandati