Vai al contenuto

pundo seconda serie 1.9 jtd....deve volare...


koyote

Messaggi raccomandati

nn avete ancora capito che se aprite un motore o cominciate a cambiare turbina ecc ecc lo candannate a morte certa e prematura. Le piccole cose da fare sono tenere il motore chiuso, migliorare solo i polverizzatori agli iniettori , un intercooler efficente e un filtro aria piu permissivo . inoltre si puo intervenire sullo scarico pero in modo limitato togliendo i catalizzatori ma stando attenti alle contropressioni. fatte queste modifiche e una mappa tosta i cv salgono e resta affidabile. queste modifiche lo fatte sulla mia con questo motore di adesso e chi del forum e stato nella mia macchina sa di cosa parlo

hai perfettamente ragione non si poccono cambiare pezzi alla c...o, primo xkè si possono avere conseguenza catastrofiche in altre parti dovute alle sostituzioni "pazze"....infatti io chiedo pareri, mi informo si discute x arrivare ad un punto....questo serve il forum!...

tornando alla mia c-max ti dico io ho già tolto il cat, chiuso l'egr e messo un filtro a pannello BMC! adesso appena ho tempo faccio una mappettina, ma tu cosa intendi x migliorare i polverizzatori in che modo? dato che li devo tirare giu x pulirli e cambiare gli or di tenuta ne ho uno che fà pipi cosi lo faccio!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...