Ospite Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 salve a tutti come da titolo ho acquistato un galletto 1260 ma riscontro vari problemi. per prima cosa sono un privato e non faccio niente per lucro ho acquistato il galletto perchè mi è capitata una occasione su ebay. io sono in possesso di una ford focus 1800 tdci 115cv anno 2003 e quando vado per collegare il galletto e vado ha selezionare le auto ford mi ritrovo 2 modelli di galaxi e 2 modelli di centralina bosch ma della mia focus niente. da premettere che sono andato a smontare la mia centralina ed ho visto che è una delphi ma non c'è scritto nessun modello. curiosando sul programma di lettura file galletto ho visto che manca l'alfa romeo come macchina, come è possibile? ci sono dei driver da inserire nel programma che mi aggiungono i modelli di centraline mancanti? nell'attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
Ospite Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 salve a tutti come da titolo ho acquistato un galletto 1260 ma riscontro vari problemi. per prima cosa sono un privato e non faccio niente per lucro ho acquistato il galletto perchè mi è capitata una occasione su ebay. io sono in possesso di una ford focus 1800 tdci 115cv anno 2003 e quando vado per collegare il galletto e vado ha selezionare le auto ford mi ritrovo 2 modelli di galaxi e 2 modelli di centralina bosch ma della mia focus niente. da premettere che sono andato a smontare la mia centralina ed ho visto che è una delphi ma non c'è scritto nessun modello. curiosando sul programma di lettura file galletto ho visto che manca l'alfa romeo come macchina, come è possibile? ci sono dei driver da inserire nel programma che mi aggiungono i modelli di centraline mancanti? nell'attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti il galletto "vecchio" utilizza protocolli di dialogo J1850 (che ha la tua ford) quindi con quello non puoi leggere-scrivere la tua centralina. il galletto "vecchio" non è aggiornabile,soprattutto perchè è un clone. la puoi leggere-scrivere con il nuovo galletto ufficiale,il powergate o altri strumenti ufficiali....oppure dissaldare la eeprom (ammesso che ce l abbia) e leggerla-scriverla sul programmatore dopo modificata.
Ospite Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 quindi se uso pawergate posso usare lo stesso cavo ho devo cambiare qualcosa? che va bene il cavo del galletto trovo solo il programma
Ospite civic06 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 il tuo cavo comprende l'hardware integrato se è un clone made in cina
Messaggi raccomandati