Ospite Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 Salve a tutti... ^^ Chi mi aiuta non riesco a mod il file dell' opel astra dti 1.7 16v ho il kess v2 e uso ecm titanium se qualcuno mi può aiutare allego l'ori: ringrazio anticipatamente ^^opel astra 1.7 dti 16v.ori
Ospite QUATTRO Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 se metti il driver sul forum vedo di scaricarlo e vediamo se riesco io
Ospite Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 Ho messo il file in allegato ^^ scusa la confusione ma sn nuovo del forum..
Ospite civic06 Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 se metti il driver sul forum vedo di scaricarlo e vediamo se riesco io se mette il driver del Titanium è tu possiedi un'altra versione non te ne fai niente in quanto sono state cambiate le estensioni dei files driver con un software di conversione....
Ospite civic06 Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 Salve a tutti... ^^ Chi mi aiuta non riesco a mod il file dell' opel astra dti 1.7 16v ho il kess v2 e uso ecm titanium se qualcuno mi può aiutare allego l'ori: ringrazio anticipatamente ^^ cosa non riesci a modificare?
Ospite Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 L'iniezione..da poco ho iniziato cn il titanium xk ero abituato al map e x questo nn riesco ad usarlo bene, pensavo che bastava che qualcuno avesse lo stesso software e il gioco era fatto ma se cambia tutto nn sò proprio cm fare....
Ospite civic06 Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 molti usano le versioni fino al 6.3 e postando i driver del Titanium come diceva pantera non è possibile in quanto non riuscirebbero a leggerli intendevo questo ...
Ospite civic06 Inviato 6 Febbraio 2010 Inviato 6 Febbraio 2010 L'iniezione..da poco ho iniziato cn il titanium xk ero abituato al map e x questo nn riesco ad usarlo bene, pensavo che bastava che qualcuno avesse lo stesso software e il gioco era fatto ma se cambia tutto nn sò proprio cm fare.... se hai pazienza in settimana gli do un'occhiata io
Ospite Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 Salve a tutti... ^^ Chi mi aiuta non riesco a mod il file dell' opel astra dti 1.7 16v ho il kess v2 e uso ecm titanium se qualcuno mi può aiutare allego l'ori: ringrazio anticipatamente ^^ se carichi il file ori. il titanium ti cerca e ti trova automaticamente il driver. basta essere collegato a internet, poi usarlo e la cosa più semplice da fare.
Messaggi raccomandati