Vai al contenuto

opel astra dti 1.7 16v

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti... ^^ Chi mi aiuta non riesco a mod il file dell' opel astra dti 1.7 16v ho il kess v2 e uso ecm titanium se qualcuno mi può aiutare allego l'ori: ringrazio anticipatamente ^^

opel astra 1.7 dti 16v.ori

Ospite QUATTRO
Inviato

se metti il driver sul forum vedo di scaricarlo e vediamo se riesco io

Inviato

Ho messo il file in allegato ^^ scusa la confusione ma sn nuovo del forum..

Ospite civic06
Inviato
se metti il driver sul forum vedo di scaricarlo e vediamo se riesco io

se mette il driver del Titanium è tu possiedi un'altra versione non te ne fai niente in quanto sono state cambiate le estensioni dei files driver con un software di conversione....

Ospite civic06
Inviato
Salve a tutti... ^^ Chi mi aiuta non riesco a mod il file dell' opel astra dti 1.7 16v ho il kess v2 e uso ecm titanium se qualcuno mi può aiutare allego l'ori: ringrazio anticipatamente ^^

cosa non riesci a modificare?

Inviato

L'iniezione..da poco ho iniziato cn il titanium xk ero abituato al map e x questo nn riesco ad usarlo bene, pensavo che bastava che qualcuno avesse lo stesso software e il gioco era fatto ma se cambia tutto nn sò proprio cm fare.... :(

Ospite civic06
Inviato

molti usano le versioni fino al 6.3 e postando i driver del Titanium come diceva pantera non è possibile in quanto non riuscirebbero a leggerli intendevo questo ...

Ospite civic06
Inviato
L'iniezione..da poco ho iniziato cn il titanium xk ero abituato al map e x questo nn riesco ad usarlo bene, pensavo che bastava che qualcuno avesse lo stesso software e il gioco era fatto ma se cambia tutto nn sò proprio cm fare.... :(

se hai pazienza in settimana gli do un'occhiata io

Inviato

se carichi il file ori. il titanium ti cerca e ti trova automaticamente il driver. basta essere collegato a internet, poi usarlo e la cosa più semplice da fare.