Vai al contenuto

possibile aumentare il minimo?

Messaggi raccomandati

Ospite dark12
Inviato

salve vi posto i lfile ori di un bmw x5 anno 2001....che stranamente il minimo scende a 500 giri...è possible alzarlo tramite mappa?se si a che indirizzi?

761761.rar

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Hai controllato che non abbia qualche problema??

Ospite numeridacirco
Inviato

in mappa c'è un regime obbiettivo che evidentemente non segue,

trova il problema. se modifichi da mappa probabilmente te ne crei di nuovi.

Ospite dark12
Inviato

al dire il vero sono gli iniettori...ma io dovrei solo aumentare il minimo di 150/200 giri......si puo fare tramite mappa??grazie per le risp....siete mitici!

Ospite dark12
Inviato

ma io nn capisco....il problema ci sta ok...ma la domanda era un altra si puo azare il minimo da mappa si o no?una risposta chiara e coincisa no?

Ospite Autronik_Fm
Inviato
ma io nn capisco....il problema ci sta ok...ma la domanda era un altra si puo azare il minimo da mappa si o no?una risposta chiara e coincisa no?

Si si può alzare da mappa, ma non ha senso, in qualsiasi maniera tu la veda la macchina se ha un calo del minimo ha un problema e basta, e non si risolve da mappa, intervenendo sulla mappa tua stai andando a FORZARE un problema reale, rischiando seriamente di crearne uno + grosso.

Chi ti sta scrivendo di risolvere il problema in un altro modo è gente con esperienza nel settore che consiglia ad un utente del forum un'altra via, che sicuramente è più sicura!!! :?:

Poi ognuno è libero di fare come crede!! :?:

Ospite dark12
Inviato

si ma ora è per curiosità...come si fa?cmq son gli iniettori...domani li porta a revisionare...