Ospite dark12 Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 salve vi posto i lfile ori di un bmw x5 anno 2001....che stranamente il minimo scende a 500 giri...è possible alzarlo tramite mappa?se si a che indirizzi?761761.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 Hai controllato che non abbia qualche problema??
Ospite numeridacirco Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 in mappa c'è un regime obbiettivo che evidentemente non segue, trova il problema. se modifichi da mappa probabilmente te ne crei di nuovi.
Ospite dark12 Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 al dire il vero sono gli iniettori...ma io dovrei solo aumentare il minimo di 150/200 giri......si puo fare tramite mappa??grazie per le risp....siete mitici!
kid turbo Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 xkè anzichè andarti a creare nuovi problemi non risolvi quello già esistente?
Ospite dark12 Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 ma io nn capisco....il problema ci sta ok...ma la domanda era un altra si puo azare il minimo da mappa si o no?una risposta chiara e coincisa no?
Ospite Autronik_Fm Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 ma io nn capisco....il problema ci sta ok...ma la domanda era un altra si puo azare il minimo da mappa si o no?una risposta chiara e coincisa no? Si si può alzare da mappa, ma non ha senso, in qualsiasi maniera tu la veda la macchina se ha un calo del minimo ha un problema e basta, e non si risolve da mappa, intervenendo sulla mappa tua stai andando a FORZARE un problema reale, rischiando seriamente di crearne uno + grosso. Chi ti sta scrivendo di risolvere il problema in un altro modo è gente con esperienza nel settore che consiglia ad un utente del forum un'altra via, che sicuramente è più sicura!!! Poi ognuno è libero di fare come crede!!
Ospite dark12 Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 si ma ora è per curiosità...come si fa?cmq son gli iniettori...domani li porta a revisionare...
Messaggi raccomandati