Vai al contenuto

parere NUOVA mappa Bmw 320d

Messaggi raccomandati

Ospite BMWPOWER
Inviato
ottima mappa secondo me...io darei un po di piu di coppia pero da mezza curva in poi...il gasolio mi sembra dato un po troppo presto...

Grazie Robè, mi metto a lavoro

Ospite BMWPOWER
Inviato

spero qualcuno possa darmi consiglio sull ulitmo step

Ospite QUATTRO
Inviato

se mi mandi il driver gli do un'occhiata, ok? 8) Ovviamente, ci tengo a precisare, in base ai miei limiti!

Ospite Autronik_Fm
Inviato
spero qualcuno possa darmi consiglio sull ulitmo step

Dunque, all'indirizzo 39788 e 3BE02, ci sono dei valori negativi da correggere, poi io e ripeto IO, gli anticipi li farei in maniera molto diversa!!

il perchè dovresti capirlo da solo, se sai a cosa mi riferisco e se sai come funzionano quelle mappe!!

Ospite BMWPOWER
Inviato

Dunque, all'indirizzo 39788 e 3BE02, ci sono dei valori negativi da correggere, poi io e ripeto IO, gli anticipi li farei in maniera molto diversa!!

il perchè dovresti capirlo da solo, se sai a cosa mi riferisco e se sai come funzionano quelle mappe!!

Nn riesco a vedere valori in negativo 8)

purtroppo è la mia prima presunta mappa, è difficile x me capire il xkè

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Nn riesco a vedere valori in negativo 8)

purtroppo è la mia prima presunta mappa, è difficile x me capire il xkè

Che programma utilizzi per elaborare le mappe??

Ospite BMWPOWER
Inviato

Ho rimesso ori gli anticipi, visto che cosi nn andavano bene, suggerimenti sempre utili se notate altre cose ke nn vanno raga!

soprattutto sul limitatore di coppia #3 nn so se cosi va bene

Grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno

Ospite BMWPOWER
Inviato

insomma nessun altro ha qualcosa da aggiungere? eppure noto ke molti hanno scaricato il file....siete forse timidi :shock:

Ospite karletto66
Inviato
insomma nessun altro ha qualcosa da aggiungere? eppure noto ke molti hanno scaricato il file....siete forse timidi :idea:

O tanti presunti esperti a cui fa comodo una mappa che è stata definita buona...chissà...

:(

Buon mappatura ma a parte qualche raro caso (che come vedi già c'è stato nel tuo caso, qualcuno di valido e "onesto" ancora si fa vivo ogni tanto) non ti aspettare molti aiuti qui...

:?

Per i valori negativi guarda bene l'inizio delle rampe delle mappe indicate, ad esempio al punto preciso 0397FE c'è un -3.34 ed altri simili nelle curve seguenti....

:)

Ospite BMWPOWER
Inviato

O tanti presunti esperti a cui fa comodo una mappa che è stata definita buona...chissà...

:(

Buon mappatura ma a parte qualche raro caso (che come vedi già c'è stato nel tuo caso, qualcuno di valido e "onesto" ancora si fa vivo ogni tanto) non ti aspettare molti aiuti qui...

:?

Per i valori negativi guarda bene l'inizio delle rampe delle mappe indicate, ad esempio al punto preciso 0397FE c'è un -3.34 ed altri simili nelle curve seguenti....

:)

Grazie Karletto! bhe si ho imparato che in genere quando nessuno risponde, la mappa è accettabile! :?

• 2 settimane dopo...
Inviato

io darei un pelino di turbo in più soprattutto in basso , la vettura in questione è lentissima nel cambio marcia, qualche punto in piu sulle prime due mappe di iniezione( mappa giri/pedale/segnale pompa) e non toccerei gli anticipi, e qualche punto in piu sui limitatori, cmq complimenti bella mappa

Ospite BMWPOWER
Inviato
io darei un pelino di turbo in più soprattutto in basso , la vettura in questione è lentissima nel cambio marcia, qualche punto in piu sulle prime due mappe di iniezione( mappa giri/pedale/segnale pompa) e non toccerei gli anticipi, e qualche punto in piu sui limitatori, cmq complimenti bella mappa

Grazie Andrea....ora ho il pc fuori uso nn ho ancora avuto modo di provarla, ma essendo la mia prima...spero nn sia tanto male....cmq seguirò i tuoi consigli e quelli di altri se qualcuno me ne darà

Inviato

Grazie Andrea....ora ho il pc fuori uso nn ho ancora avuto modo di provarla, ma essendo la mia prima...spero nn sia tanto male....cmq seguirò i tuoi consigli e quelli di altri se qualcuno me ne darà

Adesso bisogna solo scriverla questa mappa. Sarà tipo un grande evento. Così togli quella cosa che hai sotto adesso che è solo fumo e niente arrosto. Poi fammi sapere se avevo ragione io o meno. :roll:

Inviato
io nn la farei cosi

Bene ok e perchè non la faresti così?

Per gli incrementi dati? o per le curve toccate o dimenticate?

Grazie

Ospite BMWPOWER
Inviato

già sarei interessato anche io....alfaromeo :D