Vai al contenuto

Audi A4 1.9 Tdi

Messaggi raccomandati

Ospite civic06
Inviato

Si pianta in strada e non vuole più partire il gasolio arriva agli iniettori, vi è capitato? siamo rimasti ieri sera con un amico....grazie a chi può illuminarmi altrimenti oggi il traino in audi..

Ospite P T motorsport
Inviato

se sei un preparatore ,o,un buon meccanico,dovresti capirlo molto facilmente.

Ospite civic06
Inviato

no aspetto tuning che me lo spiega .....ma quà non ha risposto......

Inviato
:wink: ..iniettori inchiodati???

ne basta uno..

Inviato
no aspetto tuning che me lo spiega .....ma quà non ha risposto......

Trovala da solo la risposta!Sei così ignorante che non hai fatto neanke una diagnosi!

Inviato

Non so perchè vengo citato da sto tizio in ogni discussione in cui interviene.Lui attacca io mi comporto di conseguenza!

Inviato
Non so perchè vengo citato da sto tizio in ogni discussione in cui interviene.Lui attacca io mi comporto di conseguenza!

No,ci mancherebbe,non sono certo io ad accusarti(e ci mancherebbe,sono l'ultimo arrivato)è solo che ogni post viene intasato da off-topic e liti ignobili....il forum ne perde di brutto e non vedi moderatori che agiscono..

Inviato

Io e stilo eravamo moderatori ma l'admin ha ritenuto opportuno non avere nessun moderatore!

Inviato
Io e stilo eravamo moderatori ma l'admin ha ritenuto opportuno non avere nessun moderatore!

ah ok.....vedo i risultati :?::?::?::?::?:

Un saluto e scusate gli off-topic..

Ospite civic06
Inviato

Sto tizio non attacca nessuno leggiti bene i vari topic....e adesso finiamola e fino a prova contraria non ti ho mai detto che sei ignorante modera le parole ed i termini......buona giornata.

Inviato

Non sei tu a dirmi cosa devo o non devo fare!

Ospite civic06
Inviato

kissà perchè non ti ha voluto come moderatore....... e ti ha eliminato hai aperto un tuo forum pensando di fargli le scarpe....infatti è troppo seguito....ma ecutuning è un signore.........e ti ha fatto rientrare.....quindi comportati bene e modera le parole....caro Tuning Inside

Inviato

Informati prima di parlare a caxxo di cane!

Stilo non ha un forum eppure è stato eliminato da moderatore.L'eliminazione dei moderatori risale a molto tempo fa...non centrano nulla i forum.Ti saluto dottò

Inviato
no,non ne basta uno per spegnersi!se ne rompe uno l auto va,ma va a tre clilindri se è un quattro cilindri
ti dico ke se uno dei 4 va in corto cir. La car nn parte.. Fidati..
Ospite civic06
Inviato

non ti scaldare modera le parole.........Tuning Inside e con questo concludo...

Inviato

infatti, prima in assoluto fai una diagnosi, poi si vede ke starda prendere...

era sottointeso cmq

Ospite rialelettronic
Inviato

se la macchina è pompa rotativa è il relè 42 o uno con un numero simile che comanda la valvola gasolio sopra la pompa ed è sotto il piantone dello sterzo come dice alfaromeojtd