Ospite civic06 Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 Si pianta in strada e non vuole più partire il gasolio arriva agli iniettori, vi è capitato? siamo rimasti ieri sera con un amico....grazie a chi può illuminarmi altrimenti oggi il traino in audi..
Ospite P T motorsport Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 se sei un preparatore ,o,un buon meccanico,dovresti capirlo molto facilmente.
Ospite civic06 Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 no aspetto tuning che me lo spiega .....ma quà non ha risposto......
Ospite Guest Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 ..iniettori inchiodati??? ne basta uno..
guidotacco Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 no,non ne basta uno per spegnersi!se ne rompe uno l auto va,ma va a tre clilindri se è un quattro cilindri
Ospite Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 no aspetto tuning che me lo spiega .....ma quà non ha risposto...... Trovala da solo la risposta!Sei così ignorante che non hai fatto neanke una diagnosi!
Tony Evo Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Ragazzi è insopportabile che ogni post generi un battibeco...IMHO
Ospite Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Non so perchè vengo citato da sto tizio in ogni discussione in cui interviene.Lui attacca io mi comporto di conseguenza!
Tony Evo Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Non so perchè vengo citato da sto tizio in ogni discussione in cui interviene.Lui attacca io mi comporto di conseguenza! No,ci mancherebbe,non sono certo io ad accusarti(e ci mancherebbe,sono l'ultimo arrivato)è solo che ogni post viene intasato da off-topic e liti ignobili....il forum ne perde di brutto e non vedi moderatori che agiscono..
Ospite Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Io e stilo eravamo moderatori ma l'admin ha ritenuto opportuno non avere nessun moderatore!
Tony Evo Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Io e stilo eravamo moderatori ma l'admin ha ritenuto opportuno non avere nessun moderatore! ah ok.....vedo i risultati Un saluto e scusate gli off-topic..
Ospite civic06 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Sto tizio non attacca nessuno leggiti bene i vari topic....e adesso finiamola e fino a prova contraria non ti ho mai detto che sei ignorante modera le parole ed i termini......buona giornata.
Stilo115cv Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Quoto, ed abbiamo sempre fatto un ottimo lavoro, addirittura gli ho risolto personalmente lo spamming del porno, e questo è il risultato
Ospite civic06 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 kissà perchè non ti ha voluto come moderatore....... e ti ha eliminato hai aperto un tuo forum pensando di fargli le scarpe....infatti è troppo seguito....ma ecutuning è un signore.........e ti ha fatto rientrare.....quindi comportati bene e modera le parole....caro Tuning Inside
Ospite Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Informati prima di parlare a caxxo di cane! Stilo non ha un forum eppure è stato eliminato da moderatore.L'eliminazione dei moderatori risale a molto tempo fa...non centrano nulla i forum.Ti saluto dottò
Ospite Guest Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 no,non ne basta uno per spegnersi!se ne rompe uno l auto va,ma va a tre clilindri se è un quattro cilindri ti dico ke se uno dei 4 va in corto cir. La car nn parte.. Fidati..
Ospite civic06 Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 non ti scaldare modera le parole.........Tuning Inside e con questo concludo...
Stilo115cv Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Se c'è un corto circuito sul cablaggio iniettori, si, la car non parte. Dai ragazzi, non litigate per cavolate su!
guidotacco Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 ti dico ke se uno dei 4 va in corto cir. La car nn parte.. Fidati.. certo!perche hanno il positivo in comune,io intendevo rottura meccanica!
tdd Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 se almeno si specificasse se si tratta di pompa rotativa o pde....sarebbe un tantino meglio, non credete?
kid turbo Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 potrebbe anche essere la valvola egr,sensore giri/fase,prex troppo bassa x fare aprire gli iniettori ecc...bisognerebbe fare una diagnosi
Ospite Guest Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 infatti, prima in assoluto fai una diagnosi, poi si vede ke starda prendere... era sottointeso cmq
alfaromeo jtd Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 e un relay sotto lo sterzo che toglie la corrente alla pompa trovalo cambialo e vai tranquillo.
francois Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 un inittore basta a non farti partire l auto smontali e portali per farli controllare se non sai verificarli te stesso
Ospite rialelettronic Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 se la macchina è pompa rotativa è il relè 42 o uno con un numero simile che comanda la valvola gasolio sopra la pompa ed è sotto il piantone dello sterzo come dice alfaromeojtd
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