Ospite andreak Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Buona sera. E' possibile che sulla mia 166 2.4 jtd 340-752, La voce FASE INIEZIONE non riguardi la funzione EGR,perchè io ho egr escusa meccanicamente, e aumentando di 2 punti la zona centrale è migliorata la prestazione. Grazie.
Ospite andreak Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Grazie della tempestiva risposta. Fase iniezione è egr. Come mai allora avendola toccata solo di 2 punti in mappa ho aumentato le prestazioni, se meccanicamente era già chiusa. grazie
Ospite Inviato 1 Febbraio 2010 Inviato 1 Febbraio 2010 Grazie della tempestiva risposta. Fase iniezione è egr. Come mai allora avendola toccata solo di 2 punti in mappa ho aumentato le prestazioni, se meccanicamente era già chiusa. grazie secondo me e' impossibile cio' che dici se non impressioni tue o magari hai aumentato altro tipo gasolio e senti che va di piu,comunque confermo che e' egr.
Ospite andreak Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 Ho solo toccato la Voce FASE INIEZIONE, il resto è originale, volevo capire che cosa era.... Perchè l'attuatore dell erg sul 1.9 e 2.4 jtd sono uguali, me in mappa la Fase iniezione è diversa,Se fosse il pilotaggio del egr. dovrebbe essere uguale il valore di apertura e chiusura? Poi se egr è chiusa meccanicamente non dovevo avvertire un miglioramento. Me ne sono accorto perchè entra l ASR che prima non entrava mai... Posto la mappa,166 340-752.rar
Ospite Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 E che senso ha modificare l'egr in quel modo?e poi se l'hai esclusa meccanicamente non serve gestirla da mappa.In ogni caso non da nessuna prestazione!
Ospite andreak Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 Grazie mille. Avevo provato solo due punti perchè non sapevo che era egr..... Prima di fare danni.Grazie mille a tutti per le vostre risposte..... Si ora che so che è egr... li dò il valore massimo....
Messaggi raccomandati