Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Io ho fatto questa mappetta... :wink: Si accettano critiche e suggerimenti

ma sei propio fissato tu a inquinare il forum con tutte ste mappe senza senso,o fai esperimenti sulla tua pelle o la finisci.

Ospite QUATTRO
Inviato

77, mi pare che ho scritto:

si accettano critiche e suggerimenti... mi sembra che tu critichi soltanto invece di suggerire, o mi sbaglio? :wink:

Inviato
77, mi pare che ho scritto:

si accettano critiche e suggerimenti... mi sembra che tu critichi soltanto invece di suggerire, o mi sbaglio? :?

io non suggersico niente se mai do un parere su qualcosa di costruttivo,ma nel tuo caso che non sei il propietraio della macchina e non puoi fare prove e sviluppi cosa suggerisci?se hai una macchina a disposizione dove fare prove e vuoi dei pareri posta una mappa e la sviluppi con i consigli di tutti ma sulla tua pelle non su quella degli altri,spero che finalmente tu abbia capito di smetterla di fare mappe in tutti i post.

Ospite QUATTRO
Inviato

dato che sei così bravo, perchè non gli fai una mappa all'amico del forum?...

Inviato
dato che sei così bravo, perchè non gli fai una mappa all'amico del forum?...

non ho scritto da nessuna parte di essere molto bravo,e non faccio mappe al primo che scrive che cerca una mod per quello c'e' la sezione mappatori on line dove offrono tale servizio a pagamento che mi pare pure giusto visto che i rimappatori non sono nati imparati ma hanno studiato,fatto costosi corsi,esperienza su strada e sulla propia pelle,sai quanto costa attrezzarsi con materiale ufficiale tra diagnosi,programmatore di eprom,stazione di saldatura,sw originale,abbonamento ecc? ti faccio una domanda sai come si fa esperienza su una machina che non e' tua o di un cliente?ti rispondo io,si affitta pagando perche nessuna regala niente e si fanno esperimenti,con questo mi pare di averti spiegato bene perche una mappa si deve pagare e addirittura siete fortunati perche on line la pagate 1/4 e fate pure i presuntuosi.

Ospite QUATTRO
Inviato

Prima di ogni cosa, dovresti imparare a scrivere correttamente;

Secondo, vedo che sei un esperto in materia e quindi dovresti aiutare il prossimo;

Terzo, di esperimenti da autodidatta ne ho fatti fin troppi sulla mia car e su altre...certo, sicuramente non quanti ne avrai fatti tu, per carità!

Mi inchino di fronte la tua preparazione e correttezza verso il prossimo!

Da ora in poi, non ti permetto di offendere e quindi se vuoi partecipare alle discussioni, ti pregherei di limitarti ad affrontare il problema che viene sollevato.

Grazie

Inviato

grazie pantera per la tua partecipazione ma mi sembra un po fatta a casaccio la tua correzione cmq ti ringrazio lo stesso,proverò a caricare la mia e poi a toccare iniez.correz. visto che qui nessuno mi caga...

poinon ho capito una cosa:tutti i sapientoni cosa stanno a fare qui sul forum???cosi esperti con cosi tanta esperienza...non lo capisco proprio...

Inviato

pantera500 non vedo perche dovrei imparare a scrivere,magari un imprecisione mentre si scrive velocemente ci puo' stare l'importante e' il concetto che pero' tu non hai capito infatti ho scritto piu volte che posso benissimo dare un opinione su una mappa ma ripeto a dire che non vedo il motivo per cui devo io o miei colleghi fare mappe al primo che capita e poi non vedo dove ho usato termini offensivi nei tuoi confronti,comunque come vedi anche robertino24punto conferma che la tua mod e' fatta a casaccio.

Inviato

dopo 5 mappe la makkina va benone e non fuma per niente...pantera scusami,secondo me dovresti lavorare un po piu in 2d perke il tabellare ti aiuta ma fino ad un certo punto...cmq di nuovo grazie x la partecipazione...

• 1 mese dopo...
Ospite marins
Inviato

ciao robertino come lhai letto con il galletto clone xke devo fare una golf 110 cv come la tua del anno 2000 ciao grazie

Ospite Autronik_Fm
Inviato
so tutte cavolate il tabellare va bene lo stesso se lo si sa utilizzare.

quoto!

In alcuni casi e ripeto solo in alcuni casi il tabellare è meglio del 2d!

Ospite karletto66
Inviato

La ECU legge i numeri non interpreta i grafici...

:lol:

Quindi lavora in tabellare sempre (per modo di dire)...

Poi sta alla capacità di chi fa le mappe farle "bene", indipendentemente dal sistema usato (io trovo essere il migliore il 3d)

Nella nuova versione di Map3d danno anche gli occhialini polarizzati per vedere meglio i rilievi e gli andamenti delle curve...

:wink: