alby87 Inviato 28 Gennaio 2010 Inviato 28 Gennaio 2010 Salve a tutti Vorrei sapere dove e come posso mod la tabella del limitatore di coppia e poi perche ne ha 3 tabelle?gli devo mod tutte e 3? la macchina e una citroen c4 c863_754 vi ringrazio in anticipo
Ospite Guest Inviato 28 Gennaio 2010 Inviato 28 Gennaio 2010 dovresti postare il file , forse e' meglio, se vuoi un aiuto, e poi xrke' dici dove e come, e poi dici ke ne ha 3, allora sai dove sono !!
alby87 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Inviato 28 Gennaio 2010 ciao liguoriracing come riciesto posto qui il file ori.so dove sono ma voglio sapere a quanti giri e da quanti incrementi gli posso aumentare.gabriele c4 1.zip
Ospite Guest Inviato 28 Gennaio 2010 Inviato 28 Gennaio 2010 sul limitatore di coppia, ogniuno ha una teoria x quanto e come modificare, cmq in genere x non sollecitare troppo la frizzione, non si inizia troppo basso ad incrementare, e + o - in xrcentuale non si supera un 10 15 % di incremento massimo, poi ti ripeto ogniuno la pensa a modo propio, a mio avviso se vuoi fare una cosa nei limiti prova come ti ho detto.. poi fai tu..
Ospite Inviato 29 Gennaio 2010 Inviato 29 Gennaio 2010 Pensi ke aprendo un post in ogbi sezione ricevi più risposte?Aprine uno ke basta e avanza
alby87 Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Inviato 29 Gennaio 2010 ciao tuning inside ti chiedo scusa a te e tutti gli altri utenti ma nn era mia intensione e stato solo un sbaglio. nn capita piu.
Messaggi raccomandati