Ospite Inviato 28 Gennaio 2010 Inviato 28 Gennaio 2010 Salve ragazzi ringrazio tutti anicipatamente... 351817mod.zip351817ori.zip
pasquale78 Inviato 28 Gennaio 2010 Inviato 28 Gennaio 2010 mappa incompleta secondo me. pedale acc. 6479E e 648CE originale lim di coppia 64A02 originale le due mappe gasolio che hai mod io nn partirei da 1000 giri e farei incrementi a salire e non costanti le due cupole darei altro 5% almeno poi tutto è opinabile, quindi attendi i consigli di qualcun'altro.
Ospite Inviato 28 Gennaio 2010 Inviato 28 Gennaio 2010 Ok grazie per i consigli... -per quanto riguarda la mappa è stata letta cn un galletto1260...e se nn ho capito male cn il gallo devi scaricare la flsh completa e poi scrivere solo le tab...o no??? -per quanto riguardama le mappe per l'acc se le modifico cambia qlks??pensavo che fosse inutile cambiarle.... -Per il gasolio inizierò da 1500 credo che dovrebbe andar meglio.... -Come percentuale che ho usato per il gasolio pensi che abbia esagerato?
pasquale78 Inviato 28 Gennaio 2010 Inviato 28 Gennaio 2010 Ok grazie per i consigli... -per quanto riguarda la mappa è stata letta cn un galletto1260...e se nn ho capito male cn il gallo devi scaricare la flsh completa e poi scrivere solo le tab...o no??? -per quanto riguardama le mappe per l'acc se le modifico cambia qlks??pensavo che fosse inutile cambiarle.... -Per il gasolio inizierò da 1500 credo che dovrebbe andar meglio.... -Come percentuale che ho usato per il gasolio pensi che abbia esagerato? si scrivi le tabelle, nn è una regola fissa, è + che altro questione che così ci metti poco a scrivere. l'accelleratore nn da cavalli, ma solo la sensazione di avere la macchina + reattiva. come percentuale di gasolio nn è esagerato il 15%, diciamo che c'è chi gira anche al 25% senza fare fumo + di tanto o quasi zero proprio! modifica la mappa dopo il pedale, magari parti con un 10% e man mano sali finchè trovi il giusto compromesso fra prestazioni e fumosità. PS ti consiglio di montare un filtro a pannello in cotone o se vuoi spendere poco un bel cono.
Messaggi raccomandati