kid turbo Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 Ciao a tutti....vado contro tendenza e vorrei sapere se qualcuno ha nozioni in + x il montaggio di fap o dpf su vetture E2,visto che mi tel in media 5 clienti al giorno per sapere se si può fare! Io so che c'è una ditta di trento che li faceva,poi però ho sentito che sono stati tolti dal commercio x motivi di sicurezza e omologazione..Ho letto in rete che li fà la pirelli ad un costo che va dai 5000/8000€.
tdd Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 Ho letto in rete che li fà la pirelli ad un costo che va dai 5000/8000€. ah, beh! è conveniente allora! scommetto che sei del nord....qui in terronia richieste simili neanche a pagarle! cmq, fattibile o meno, mi vien subito da pensare all affidabilità di un intervento simile...
kid turbo Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Inviato 22 Gennaio 2010 Conveniente dipende dal tipo di auto,km e anno.... cmq li fà anche la remus e una ditta di bologna di nome ncm che mi deve ancora risp.... quelli della remus costano 1350+iva ma il problema è l'omologazione perchè in italia non basta l'omologazione al tuv ma ci vuole anche quella della mtc.
Ospite numeridacirco Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 ah, beh! è conveniente allora! scommetto che sei del nord....qui in terronia richieste simili neanche a pagarle! cmq, fattibile o meno, mi vien subito da pensare all affidabilità di un intervento simile... certo che sul tuo parco clienti (matiz, 126 bis a metano, a/r ARNA, innocenti 1000 ecc ecc) non credo sia una richiesta prioritaria. ne avevo sentito parlare, ed ovviamente vale per auto di un certo prestigio che meritano di circolare. pero' so anche di officine che hanno rinunciato per il discorso omologazione e la complessita' del collaudo.
tdd Inviato 23 Gennaio 2010 Inviato 23 Gennaio 2010 certo che sul tuo parco clienti (matiz, 126 bis a metano, a/r ARNA, innocenti 1000 ecc ecc) non credo sia una richiesta prioritaria. Non esageriamo, a\r ARNA non se n vedono più neanche qui! a dire il vero una richiesta di fappizzare ce l ho avuta...era una regata 1700 e devo ancora dargli risposta, quindi tenetemi informato!
alfaromeo jtd Inviato 7 Febbraio 2010 Inviato 7 Febbraio 2010 a mettere si puo mettere il prob e gestirlo da ecu con 4 volte la quantita di bit mancanti nella ecu
kid turbo Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Inviato 8 Febbraio 2010 http://www.mtsspa.net/it.aspx loro li vendono e sembra che funzionino...vedremo
Ospite numeridacirco Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 http://www.mtsspa.net/it.aspx loro li vendono e sembra che funzionino...vedremo COME gestisci la rigenerazione? se non ce n'è bisogno sicuramente non è un prodotto equivalente?
kid turbo Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Inviato 8 Febbraio 2010 in base a quello che mi hanno detto la rigenerazione avviene con il flusso continuo dei gas di scarico praticamente quando il led lampeggia bisogna andare in autostrada a circa 3000g/m x 20min e lui si pulisce...invece quando il led è fisso bisogna mandarlo a loro x pulirlo. Sinceramente sono scettico quindi primo di proporlo ai clienti provo a montarlo sulla audi di mio cognato.
Tony Evo Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 in base a quello che mi hanno detto la rigenerazione avviene con il flusso continuo dei gas di scarico praticamente quando il led lampeggia bisogna andare in autostrada a circa 3000g/m x 20min e lui si pulisce...invece quando il led è fisso bisogna mandarlo a loro x pulirlo. Sinceramente sono scettico quindi primo di proporlo ai clienti provo a montarlo sulla audi di mio cognato. E la madonna....a 3000giri per 20 minuti....
Ospite Pierre R&D Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 e quelli nuovi per i fap a benzina dinuovissima generazione bisognera andare in autostrada in germania a 6000 giri per circa mezz ora
Ospite numeridacirco Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 ho chiesto oggi a uno che ne ha montato uno testuali parole: una cagata allucinante!
Messaggi raccomandati