Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti....vado contro tendenza e vorrei sapere se qualcuno ha nozioni in + x il montaggio di fap o dpf su vetture E2,visto che mi tel in media 5 clienti al giorno per sapere se si può fare!

Io so che c'è una ditta di trento che li faceva,poi però ho sentito che sono stati tolti dal commercio x motivi di sicurezza e omologazione..Ho letto in rete che li fà la pirelli ad un costo che va dai 5000/8000€.

Inviato
Ho letto in rete che li fà la pirelli ad un costo che va dai 5000/8000€.

ah, beh! è conveniente allora!

scommetto che sei del nord....qui in terronia richieste simili neanche a pagarle!

cmq, fattibile o meno, mi vien subito da pensare all affidabilità di un intervento simile...

Inviato

Conveniente dipende dal tipo di auto,km e anno....

cmq li fà anche la remus e una ditta di bologna di nome ncm che mi deve ancora risp....

quelli della remus costano 1350+iva ma il problema è l'omologazione perchè in italia non basta l'omologazione al tuv ma ci vuole anche quella della mtc.

Ospite numeridacirco
Inviato

ah, beh! è conveniente allora!

scommetto che sei del nord....qui in terronia richieste simili neanche a pagarle!

cmq, fattibile o meno, mi vien subito da pensare all affidabilità di un intervento simile...

certo che sul tuo parco clienti (matiz, 126 bis a metano, a/r ARNA, innocenti 1000 ecc ecc) non credo sia una richiesta prioritaria.

ne avevo sentito parlare, ed ovviamente vale per auto di un certo prestigio che meritano di circolare. pero' so anche di officine che hanno rinunciato per il discorso omologazione e la complessita' del collaudo.

Inviato

certo che sul tuo parco clienti (matiz, 126 bis a metano, a/r ARNA, innocenti 1000 ecc ecc) non credo sia una richiesta prioritaria.

Non esageriamo, a\r ARNA non se n vedono più neanche qui! :lol:

a dire il vero una richiesta di fappizzare ce l ho avuta...era una regata 1700 e devo ancora dargli risposta, quindi tenetemi informato! :lol:

  • 2 settimane dopo...
Ospite numeridacirco
Inviato
http://www.mtsspa.net/it.aspx

loro li vendono e sembra che funzionino...vedremo

COME gestisci la rigenerazione? se non ce n'è bisogno sicuramente non è un prodotto equivalente?

Inviato

in base a quello che mi hanno detto la rigenerazione avviene con il flusso continuo dei gas di scarico praticamente quando il led lampeggia bisogna andare in autostrada a circa 3000g/m x 20min e lui si pulisce...invece quando il led è fisso bisogna mandarlo a loro x pulirlo.

Sinceramente sono scettico quindi primo di proporlo ai clienti provo a montarlo sulla audi di mio cognato.

Inviato
in base a quello che mi hanno detto la rigenerazione avviene con il flusso continuo dei gas di scarico praticamente quando il led lampeggia bisogna andare in autostrada a circa 3000g/m x 20min e lui si pulisce...invece quando il led è fisso bisogna mandarlo a loro x pulirlo.

Sinceramente sono scettico quindi primo di proporlo ai clienti provo a montarlo sulla audi di mio cognato.

E la madonna....a 3000giri per 20 minuti....

Ospite Pierre R&D
Inviato

e quelli nuovi per i fap a benzina dinuovissima generazione bisognera andare in autostrada in germania a 6000 giri per circa mezz ora :?

Ospite numeridacirco
Inviato

ho chiesto oggi a uno che ne ha montato uno

testuali parole: una cagata allucinante!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...