Ospite BMWPOWER Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 Salve che ve ne pare della mia mappa? accetto consigli
nuke1969 Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 é tutta sballata... consiglio..... da rifare totalmente Alla prima tirata frizione e turbina ti salutano.... sempre che non va in avaria...
tdd Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 non ti fidi che sta mappa fa cagare, eh?! hai speso 100 euro in mxxda e dici a me che son caro!!! riceverai tanti complimenti per questo affare di mappa! P.S.:hai cambiato nick sempre per un discorso di correttezza???
tdd Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 già spiegato il motivo ah già è vero! avevi quell ultima alternativa! in bocca al lupo anche per quella!!
Ospite Autronik_Fm Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 non ti fidi che sta mappa fa cagare, eh?! hai speso 100 euro in mxxda e dici a me che son caro!!! riceverai tanti complimenti per questo affare di mappa! P.S.:hai cambiato nick sempre per un discorso di correttezza??? eh sai quante volte mi hanno detto "non posso spendere tanto" oppure "nooo è esagerato, le fanno a 40 euro..." la settimana dopo con un altro nick, mi contattava per chiedermi di controllare quella mappa, e poi alla fine ha speso di nuovo per rifarla... tanti casi come questo ma non mi importa, il lavoro fatto bene si paga bene... poi se ti accontenti di un esperimento sulla tua macchina a pagamento, allora non discutiamo nemmeno! avvolte risparmiare fa bene alle tasche, ma avvolte fa spendere il doppio, sopratutto in questo settore!!!
Ospite BMWPOWER Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 eh sai quante volte mi hanno detto "non posso spendere tanto" oppure "nooo è esagerato, le fanno a 40 euro..." la settimana dopo con un altro nick, mi contattava per chiedermi di controllare quella mappa, e poi alla fine ha speso di nuovo per rifarla... tanti casi come questo ma non mi importa, il lavoro fatto bene si paga bene... poi se ti accontenti di un esperimento sulla tua macchina a pagamento, allora non discutiamo nemmeno! avvolte risparmiare fa bene alle tasche, ma avvolte fa spendere il doppio, sopratutto in questo settore!!! Rispondo dicendoti che il tizio che mi ha fatto la mappa è di questo forum e x non sputtanarlo ho messo un altro nick. Cmq siete stati di grande aiuto
Ospite BMWPOWER Inviato 16 Gennaio 2010 Inviato 16 Gennaio 2010 ah già è vero! avevi quell ultima alternativa! in bocca al lupo anche per quella!! Nn ti conosco però parlare male della Digital....una delle + grosse aziende del settore mi fa solo ridere, prerisco cmq spendere 400 li ke 300 da te! scusa tanto
tdd Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 eh sai quante volte mi hanno detto "non posso spendere tanto" oppure "nooo è esagerato, le fanno a 40 euro..." la settimana dopo con un altro nick, mi contattava per chiedermi di controllare quella mappa, e poi alla fine ha speso di nuovo per rifarla... tanti casi come questo ma non mi importa, il lavoro fatto bene si paga bene... poi se ti accontenti di un esperimento sulla tua macchina a pagamento, allora non discutiamo nemmeno! avvolte risparmiare fa bene alle tasche, ma avvolte fa spendere il doppio, sopratutto in questo settore!!! e lo so, lo so! discorsi fatti e strafatti tante volte amico caro. quel che mi da fastidio di sta storia è il cambio di nick affinchè io non potessi accorgermi di questa richiesta di parere sulla mappa oltre quello che gli ho fatto io in pm....e ancor più fastidio lo si prova pensando che siamo conterranei e tra di noi salentini c è generalmente rispetto massimo e non prese per i fondelli. per il resto guarda, non tiro in ballo professionalità\attrezzatura\corsi e pappardelle varie, dico solo che la rimappatura è uno sfizio e io te la faccio a tot, volere o volare anche in questo periodo di crisi....sennò dormo lo stesso!!!! Non voglio neanche giudicare la Digital Tuning (chi ha visto qualche loro mappa cmq sa che roba sia, nel bene e nel male), dico solo che non abbiamo il piacere di conoscerci e prima di dire preferisco loro a 400 che te a 300 dovresti avere qualche metro di giudizio....a partire dal fatto che, pensa quanto io sia uno sfiduciato perditempo, apro addirittura il cofano motore e faccio diagniosi prima e dopo per vedere se tutto è a posto li dentro!!!!....e fidati che qualcosa che non va la trovo sempre!!!! Infine,Sig. premio Nobel per la correttezza, non crede sia stato un tantino inopportuno mettere il costo dell operazione?
Ospite Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 Chi ha fatto sta cosa andrebbe denunciato Tienila...è una bella mappa...trovati un buon pompista comprati 4 iniettori nuovi nuovi e direi anke una bella frizione.Da notare la modifica all'egr e le mappe overboost...per non parlare del resto...ah dimenticavo i limitatori di coppia!!! PS se fai fare una mappa a qualcuno evita di postare il suo "lavoro"!!!Se la fai fare a uno significa che ti fidi!!!Kiedi a ki l'ha fatta!!!E digli di andare alle corse dei cavalli...che forse li i cavalli li vede!
Ospite BMWPOWER Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 tdd, io il nick l'ho cambiato perché ki mi ha fatto il lavoro è un utente di questo forum, ti stai sentendo troppo tirato in ballo per quello che mi pare di capire, se pensi che l'abbia cambiato per te, ti stai sbagliando di grosso. Cmq per la cronaca ho la mappa da 3 anni e 40mila km.... farà anche schifo come dite voi...finora non ho cambiato nulla....dimenticavo ho 180mila km
Ospite BMWPOWER Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 Infine,Sig. premio Nobel per la correttezza, non crede sia stato un tantino inopportuno mettere il costo dell operazione? Fino a prova contraria sei stato tu sopra a dire quanto ho speso io x quella mappa! Ti ho risposto a tono bello mio....
tdd Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 Fino a prova contraria sei stato tu sopra a dire quanto ho speso io x quella mappa! Ti ho risposto a tono bello mio.... ....peccato che però che non si sappia a chi l hai date, il discorso è ben diverso! il "bello mio" tienilo per te e finiamola qui. Ancora buona fortuna.
Ospite civic06 Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 scusate se dico la mia.....non ho visto mai nessuno in tutto il forum a dire che una mappa è fatta bene...anzi se ci sono delle persone che si esprimono a MIO PARERE bene su qualche mappa sono Bob racing e P T motorsport
Ospite BMWPOWER Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 ....peccato che però che non si sappia a chi l hai date, il discorso è ben diverso! il "bello mio" tienilo per te e finiamola qui. Ancora buona fortuna. Tu tieniti x te ''Sig. premio Nobel per la correttezza'' Manchi di delicatezza te lo assicuro! finiscila tu qua, x quello ke mi riguarda stai anche cominciando a darmi fastidio!
Ospite BMWPOWER Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 scusate se dico la mia.....non ho visto mai nessuno in tutto il forum a dire che una mappa è fatta bene...anzi se ci sono delle persone che si esprimono a MIO PARERE bene su qualche mappa sono Bob racing e P T motorsport Ti quoto in pieno, mi sn letto 3000 topik, tutte le mappe fanno schifo! poi guarda caso l'autore è anche di qua. Ma sono una persona corretta e nn getto merda su nessuno, come invece fa qualcuno....
tdd Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 Ti quoto in pieno, mi sn letto 3000 topik, tutte le mappe fanno schifo! poi guarda caso l'autore è anche di qua. Ma sono una persona corretta e nn getto merda su nessuno, come invece fa qualcuno.... finiamola e poi ricominci??? tanti auguri ancora! P.S.:se in passato ho criticato altre mappe...dov è il marcio? se chi pubblica chiede pareri....chi può risponde! @civic06:hai visto la mappa prima di parlare?
Ospite numeridacirco Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 compra una mappa in privato, e risolvila in privato. sei sicuro che chi vende mappe sia contento che vengano pubblicati suoi prodotti? non è un comportamento corretto.
Ospite BMWPOWER Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 compra una mappa in privato, e risolvila in privato. sei sicuro che chi vende mappe sia contento che vengano pubblicati suoi prodotti? non è un comportamento corretto. Io la mappa l'ho pagata e ci faccio quello che voglio fino a prova contraria! se fosse come dici tu, nn esisterebbe neanche questa sezione del forum
Ospite numeridacirco Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 Io la mappa l'ho pagata e ci faccio quello che voglio fino a prova contraria! se fosse come dici tu, nn esisterebbe neanche questa sezione del forum ma infatti la piega che ha preso questo forum, esiste solo qui! vai a leggerti un forum estero, e cerca di captare che sorta di educazione e rispetto c'è in ogni post!
Ospite BMWPOWER Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 ma infatti la piega che ha preso questo forum, esiste solo qui! vai a leggerti un forum estero, e cerca di captare che sorta di educazione e rispetto c'è in ogni post! Ti quoto in pieno. qua come posti una mappa, sanno solo dirti fa skifo! fanno tutte skifo...quelle degli altri
Ospite civic06 Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 TDD non l'ho vista e non la vado neanche a guardare non mi interessa proprio .....ma ho semplicemente detto ciò che succede quà ci sono centinaia di files modificati e nessuna dico nessuna mappa ha avuto un commento positivo tutte da rifare QUOTO in pieno numeridacirco anche io seguo forum esteri e c'è massimo rispetto prima cosa secondo ti aiutano senza pretendere nulla e non vedi scritto mai è da rifare ma ti dicono dove è l'errore e ti invitano a rimediare e terzo qualsiasi INFO c'è è a disposizione del forum GRATUITAMENTE questa parola in Italia in pochi la conosciamo........in Italia abbiamo i furbetti che da questi forum prendono i software GRATUITAMENTE e poi se li rivendono lucrandoci sopra stessa cosa vale per le interfacce idem con le scodifiche tutti sti segreti che abbiamo noi Italiani riguardo interfacce e software comunque non mi piace fare polemica ma seguo sto forum da quasi tre anni e vedo molte persone che spennano sti ragazzi appassionati di Tuning. volevo dire un mio parere sulle mappe......se prendiamo 10 preparatori elettronici e diamo un files ori da modificare avremo dieci mappe diverse ed ognuno dirà che la sua è quella migliore...........detto questo detto tutto...buona Domenica
Ospite numeridacirco Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 si e no: sui siti tedeschi l'80 % è professionista ed il 20 apassionata. qui il contrario e l'appassionato diventa improvvisato professionista. le richieste a pagamento ci sono eccome, e anche con un minimo imposto per tenere un po' di dignita' al settore. vero che ogni mappa è diversa, ma c'è gente che è partita dal programmatore di eprom pagato una fortuna e mappato in esadecimale, ed altri che hanno comprato 3 mappe , clonate e vendute il giorno dopo.... cmunque va bene tutto. ma che non si pensi che per 30 euro hai una mappa da 300. l'ha pagata il valore che ha! Rimango dell'idea che una transazione privata deve rimanere tale.
tdd Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 se prendiamo 10 preparatori elettronici e diamo un files ori da modificare avremo dieci mappe diverse ed ognuno dirà che la sua è quella migliore...........detto questo detto tutto...buona Domenica son d accordo su questo. ma davanti ad una mappa sballatissima (e non lo dico solo io), c è poco da condivedere o da dare consigli per sistemarla! capisci? per gli altri discorsi dico si, effettivamente molti polli sono stati spennati ma c è tanta buona gente che offre bei servizi ovviamente a pagamento.... ed è anche giusto che sia così. mi rincresce solo il fatto che la professionalità in questo settore non è più riconosciuta come dovrebbe....ci si misura solo coi soldi...in ribasso ovviamente!
Ospite Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 E come si fa a dire che questa mappa è buona se di buono non ha nulla???Non fatemi ridere. Se tu sei da 3 anni che vai in giro con sta mappa allora io fino ad ora non ci ho capito un caxxo!!!
Stilo115cv Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 L'autore di questa mappa andrebbe chiamato alla gogna... Bisognerebbe pubblicare il suo nome così la gente farebbe più attenzione a quel che compra...
Ospite Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 L'autore di questa mappa andrebbe chiamato alla gogna...Bisognerebbe pubblicare il suo nome così la gente farebbe più attenzione a quel che compra... per come la vedo io è proprio quello l errore,è una mancanza di rispetto nei confronti di una persona che,nel bene e nel male facendo il suo lavoro,si è assunto la responsabilità di fare determinate modifiche. perchè,nel voler dare una mano o un consiglio (che poi così non è MAI),si vuole giudicare il lavoro altrui se si sà che : non si è dal mestiere,non si ha cognizione di causa e,soprattutto,non sono fatti che interessano a nessuno i pareri che si danno in questi malomodi. la vergognosa abitudine che contraddistingue noi italiani è quella del lamento e si dovrebbe imparare a metterla da parte per guardare più avanti e imparare a fidarsi di coloro a cui diamo da fare un lavoro. su questo piano la maggior parte delle persone fa schifo e si dovrebbe fare un esame di coscenza tenendo ben prensente la frase : devo farmi i cazzi miei....invece,per voglia di essere primi in una competizione che non è quella a cui si dovrebbe partecipare e per passione,si pensa per prima cosa a sputtanare gli altri senza considerare che di per sè il gesto fa schifo e non si è nella posizione,in nessun caso,di giudicare (chene si abbiano le capacità o meno) la cosa triste,e che dovrebbe fare pensare,è proprio questa e si godrebbe di ben altra considerazione se si pensasse in modo corretto prima di scrivere. un professionista che usa questi miseri trucchi per farsi pubblicità troverà clienti del livello che merita,e il più delle volte saranno problemi! un professionista usa l arma della propria conoscenza per farsi valere e non inutili parole stupide.
Stilo115cv Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 La mia è solo un'autocritica, perchè anche quando non ho sbagliato, hanno usato il mio nome (nick) per infangare il mio operato e screditarmi dinanzi a tutto il forum. Quindi...ho solo buone ragioni per scrivere queste cose. Non faccio più mappe on line, questo lo sanno tutti da un pezzo, e non uso miseri trucchi per parmi pubblicità alle spalle di altri..non ne voglio
Ospite Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 ho solo buone ragioni per scrivere queste cose. che tu le abbia le tue buone ragioni non lo metto in dubbio,la cosa sbagliata è metterle in pubblico...per come la vedo io la correttezza sta anche nel risolvere i probelmi in privato e il fatto che qualcuno ti abbia immerdato di insulti o screditato non ti da il diritto di mettere in piazza qualcosa che alla maggior parte degli utenti non importa e mette in cattiva luce anche te per il non saper gestire in modo diverso le tue cose...a me non viene in tasca nulla a dirtelo ma visto che sei del mestiere dovresti essere un po superiore a certe cose lasciando alla gran parte degli ignoranti le critiche negative e la malabitudine diffusa,qui e su altri forum,di sputtanare gratuitamente la gente e di dare consigli partoriti da chissà dove.
kid turbo Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 La cosa più scorretta,secondo me,l'ha fatta chi ha postato una mappa fatta da una persona del forum(poco importa che sia un professionista o un hobbysta) che per fare questo lavoro cmq ci ha messo del tempo e la sua conoscenza/ignoranza!! Se io dovessi fare un lavoro da una persona,e poi avessi problemi,me ne guarderei bene da post il suo lavoro su un forum poichè sputtanare la gente non è mai una cosa bella ed elegante da fare,piuttosto lo contatterei e esporrei a LUI le mie perplessità sul lavoro svolto...questo secondo me significa avere RISPETTO del lavoro altrui cosa che spesso non c'è ne quì ne altrove. Se invece la auto va bene non ho problemi derivati dal lavoro svolto che motivo ho x postare un lavoro,dove io per quanto ne posso sapere l'operatore che lo ha svolto avrebbe potuto toccare dei punti frutto di sacrificio e studio e che custodisce gelosamente????? Forse ci andrebbe un po di più di correttezza da entrambi le parti,sia chi svolge il lavoro sia chi lo fà eseguire.... Ovviamente sono opinioni personali
Ospite BMWPOWER Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 Io penso che questa sezione del forum possa anche essere cancellata....
pasquale78 Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 quoto sia carma che kid turbo. stilo se nn fai + mappe online per motivi che dici allora ok, per me fai benissimo. qui vedo gente che si lamenta, gente che prima si fa fare le mappe e poi le posta. come hanno detto 10 preparatori fanno 10 mappe diverse, quindi secondo me nn si possono paragonare se non vedendo quale rende di +. i furbi poi pensano di essere loro gli intelligenti e il resto una massa di cog@@@@i! ci credo che se qualcuno ha bisogno di un aiuto nessuno si fa avanti! dopo un pò uno si rompe il c@@@o a vedere sempre gli stessi PM, ogni volta si mette a disposizione e poi se qualcun'altro ricerca la stessa cosa tutti fanno finta di non averla. per rispondere a qualcuno che dice che i siti esteri sono migliori: non lo metto in dubbio, ma anche in italia da qualche parte si salvano! BMWPOWER scusa se mi permetto ma se la sezione di deve chiudere o meno nn credo stia a noi utenti deciderlo.
Ospite BMWPOWER Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 quoto sia carma che kid turbo. stilo se nn fai + mappe online per motivi che dici allora ok, per me fai benissimo. qui vedo gente che si lamenta, gente che prima si fa fare le mappe e poi le posta. come hanno detto 10 preparatori fanno 10 mappe diverse, quindi secondo me nn si possono paragonare se non vedendo quale rende di +. i furbi poi pensano di essere loro gli intelligenti e il resto una massa di cog@@@@i! ci credo che se qualcuno ha bisogno di un aiuto nessuno si fa avanti! dopo un pò uno si rompe il c@@@o a vedere sempre gli stessi PM, ogni volta si mette a disposizione e poi se qualcun'altro ricerca la stessa cosa tutti fanno finta di non averla. per rispondere a qualcuno che dice che i siti esteri sono migliori: non lo metto in dubbio, ma anche in italia da qualche parte si salvano! BMWPOWER scusa se mi permetto ma se la sezione di deve chiudere o meno nn credo stia a noi utenti deciderlo. Ma se nn si possono postare mappe a cosa serve questa sezione.....
pasquale78 Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 e chi l'ha detto che nn si possono postare? posta quelle che fai tu, nn il lavoro degli altri. quanto meno per rispetto, educazione e delicatezza nei confronti di chi te l'ha fatta. o quanto meno nn specificare che è una mappa comprata. questo era il succo del discorso.
kid turbo Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 Forse a postare file ori o lavori eseguiti da noi stessi,e non da terzi a menoche non si venga autorizzati dalla persona che ha eseguito l'intervento.
Ospite BMWPOWER Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 io infatti se vi riguardate il primo post, ho postato la mappa,nuda e cruda è stato poi un altro utente a spifferare ke io l'ho pagata 100 euro e a riderci su, allora ho risposto a tono. Spero di essermi spiegato, nn voglio screditare nessuno, ma neanche passare x fesso....
Ospite Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 E se va benissimo e la tieni su da 3 anni perchè mi hai aggiunto su msn per sapere il prezzo delle mappe??? Che soggetto Sono il secondo che si rifiuta di fare una mappa a te???E non sarò l'ultimo!!!
Ospite BMWPOWER Inviato 18 Gennaio 2010 Inviato 18 Gennaio 2010 E se va benissimo e la tieni su da 3 anni perchè mi hai aggiunto su msn per sapere il prezzo delle mappe??? Che soggetto Sono il secondo che si rifiuta di fare una mappa a te???E non sarò l'ultimo!!! Avete la coda di paglia sec me ho ricevuto diversi aiuti in pm e aggiungo ke da questo 3d sta venendo fuori una bella nitidezza....
Messaggi raccomandati