Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, amici del forum, non riesco a fare andare davvero bene questa car, non so dove' che sbaglio, questo e un file che avevo , corretto e rivisto piu' volte, che ne so, aumenta appena appena, non fa un filo di fumo, e non rede come dovrebbe,puo' essere il debbimetro errato? che lo' sostituito, ha un altro riferimento, e di un'alfa romeo 156 credo, ma di fatto quando lo messo andava bene, in pratica non sente la mappa, chi mi da una dritta e controllarmi questo file? ciao e grazie.

Ospite Autronik_Fm
Inviato

la soluzione c'è, se vuoi ti posso aiutare ma non gratis! PM :wink:

Ho controllato la mappa e quel limit di coppia incrementato del 90% non mi piace per niente, manca ancora qualcosa e le mappe toccate hanno poca logica... che logica hai utilizzato per gli incrementi??

Inviato

grazie lo stesso, x il tuo cuor grande, ma ho risolto , mappando turbo che ni era sfuggito, sai la fretta, e sistemando il limitatore di coppia che avevo fatto una cacata, bye.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...