Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto a che fare con queste centraline..... sto notando che sopprattutto sulla grande punto si inciucca con molta facilità, il problema è come intervenire... visto che non avendone mai fatta una vorrei prima sentire altri pareri.

Grazie

Aspetto qualsiasi tipo di aiuto!!!

Inviato

Ciao,

praticamente le funzionalità bluetooth non rispondono più...non c'è collegamento al telefono, alla rubbrica, i comandi al volante non funzionano più oltre che per cambiare canzone in avanti o in dietro, la chiavetta viene letta a random e non in ordine e non legge più le cartelle, come se non esistessero (anche se consultando la chiavetta tramite pc vedi cartelle, sottocartelle, canzoni......tutto perfettamente)!!!

Come posso intervenire???

........ oviamente in FIAT la sostituiscono ed il mio cliente mi ha detto che vorrebbero circa 600Euro......CHIAVI IN MANO!!!

Inviato

Ciao,

ho provato a riconfigurarlo come mi hanno detto di fare in fiat (mi hanno passato un file scaricabile anche dal sito ufficiale, lo caricato sulla chiavetta e lo fatto girare ma non ha risolto nulla).....

tu lo sai fare in un altro modo? lo hai già fatto?

mi spieghi come e se possibile mi passi il file in modo che io possa riprovare seguendo le tue istruzioni?

Grazie

Inviato
Ciao,

ho provato a riconfigurarlo come mi hanno detto di fare in fiat (mi hanno passato un file scaricabile anche dal sito ufficiale, lo caricato sulla chiavetta e lo fatto girare ma non ha risolto nulla).....

tu lo sai fare in un altro modo? lo hai già fatto?

mi spieghi come e se possibile mi passi il file in modo che io possa riprovare seguendo le tue istruzioni?

Grazie

Posso sapere che telefono hai?

Per i file mp3 su chiavetta usb per impostare l'ordine di riproduzione c'è la funzione sul menu' guarda bene.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

pultroppo non ho risolto un granchè.....

1) ho provato staccando e riattaccando la batteria...........NIENTE!!!

2)ho provato buttandogli dentro l'aggiornamento 5.4........NIENTE!!!

l'errore che mi viene segnalato dopo l'interruzione dell'aggiornamento è:

ERRORE: USB 10

ne sapete di più, conoscete alternative per intervenire???

Grazie