CiccioDOHC Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Ciao a tutti. Stasera mi è capitata una cosa strana: stavo caricando nella mia Clio una nuova mappa fatta da me, quando ho aperto il gallo e selezionato il file da caricare, mi è comparso quel che vedete cerchiato in rosso nel mio allegato! In pratica nelle informazioni della mappatura mi compare "marca: GM Delco" ed un numero hardware illeggibile. Premetto che con altre mappe, sempre fatte da me, non succede. Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Ospite numeridacirco Inviato 11 Gennaio 2010 Inviato 11 Gennaio 2010 a dire il vero, con quel tipo di apparecchio, a me lo ha sempre fatto!
CiccioDOHC Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Inviato 11 Gennaio 2010 Grazie della risposta, mi sento un pò più confortato Ma io non capisco perchè con altre mappe non compare nulla di tutto ciò. Se lo ha fatto anche a te presumo che non crei problemi sta cosa... Insomma posso dormire sogni tranquilli! Grazie mille
GEZAME Inviato 11 Gennaio 2010 Inviato 11 Gennaio 2010 Ciao Questo lo fa cuasi sempre qui sono letture parziale di file, stesso in bmw ms46, etc. Saluti.
CiccioDOHC Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Inviato 12 Gennaio 2010 Grazie mille per il chiarimento Mi meravigliavo per il fatto che non mi era mai capitato con altre mappe sempre per la stessa macchina. Temevo che ci fosse qualche problema nella mappa... Grazie ancora.
Messaggi raccomandati