L'uomo ad alta pressione Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 Ciao a tutti, sono ancora qua a chiedere info........ io ho in brutto difetto di non esserfe mai sazio di info quando un argomento mi sta a cuore.......... Cmq in allegato trovate la mappa con ECM del limitatore di coppia, quello subito di seguito e il limitatore di giri? ho evidenziato per mettere in risalto! Come si agisce? in altezza sull'ultimo punto o si deve allargare? con che proporzioni? mi interesserebbe prendere 250giri grazie
L'uomo ad alta pressione Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Inviato 8 Gennaio 2010 Ops scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allegato
antonio84fr Inviato 9 Gennaio 2010 Inviato 9 Gennaio 2010 che sarebbe quello? il limitatore di giri? ma fammi il piacere....
L'uomo ad alta pressione Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Inviato 9 Gennaio 2010 e non lo so... altrimenti mica lo chiedevo............. sapreste indicarmi l'inizio e la fine del limitatore di giri o di velocità o come si chiama insomma! grazie intanto
Ospite QUATTRO Inviato 9 Gennaio 2010 Inviato 9 Gennaio 2010 se mi mandi la mappa ori, mod ed il driver, vediamo cos'hai combinato. Ovviamente sempre nei limiti delle mie conoscenze.
GEZAME Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 che sarebbe quello? il limitatore di giri? ma fammi il piacere.... Ciao NO,
L'uomo ad alta pressione Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Inviato 10 Gennaio 2010 per la mappa sono gia apposto.... mi interessa solo sapere gli indirizzi di inizio e fine limitatore di giri e se e previsto nella mappa del 147 il limitatore di velocità.... Posto solo la mappa originale... se possibile indicatemi questi 2 punti grazie147_1.9jtd116Cv332_624.ori
Messaggi raccomandati