L'uomo ad alta pressione Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 Mi rivolgo agli esperti......... che mi dite di questa mappa.... risposte sincere anche in PM grazie ormai avete visionato.... mappa rimossa
Ospite numeridacirco Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 fai una prova: mettiti una camicia bianca, siediti per terra dietro la macchina e fai accelerare a fondo da un tuo amco! vorrei attaccare un sismografo al volano e vedere cosa scrive!
Ospite Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 posta l' ori la posto io...... bella mappa complimenti
Ospite rialelettronic Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 l' ho trovato l' ori nella mia banca dati lo chiedevo perche credevo di avere quello sbagliato ma... stai scherzando ? ps: l' ultima riga del post l' avevo già pubblicata ma avendo dei dubbi l' ho eliminata
L'uomo ad alta pressione Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Inviato 8 Gennaio 2010 be... che fumi un po, non mi interressa minimamente... cmq..... la mappa postata e stasra rivista dopo una prova su strada solo sulla pressione di sovralimentazione.... avevo esagerato troppo ed andata in bolocco............ si e spenta a 120km/h con la tera a bomba e il manometro segnava 1.9bar........... ma andava forte........ Successivamente ho rimappato sul ciglio della strada... file originale e sono tornato a casa.......... ho rivisto la mappa, e ho corretto........ Che ne dite............ andra ancora in recovery?
Ospite numeridacirco Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 la tua mappa non segue nessuna legge, ne tecnica ne di buon senso. è tutto esagerato e strabordante. oltre che essere compilata male.
Ospite rialelettronic Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 tranquillo che hai scelto il nikname azzeccato direi un nome un programma
Ospite Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 tranquillo che hai scelto il nikname azzeccato direi un nome un programma
Ospite rialelettronic Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 leggi in giro che di mappe della 147 poco poco cen'e' un centinaio guardale e prova a fare un confronto con quella cosa che hai fatto tu dopo ragionaci sopra e rifalla poi postala che ti si aiuta
L'uomo ad alta pressione Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Inviato 8 Gennaio 2010 tranquillo che hai scelto il nikname azzeccato direi un nome un programma Ho deciso di metterci io le mani sulla mappa, perche con la mappa fatta 2 anni fa da un preparatore giravo a 1.7bar di overboost e 1.5bar fissi..... ma visto che da sempre i miei manometri sulle vecchie auto turbo benz, uscivano fuori scala, ho portato la vecchia mappa MECCANICAMENTE a 2.1bar di overboost e 1.7bar costanti.... ed e sempre andata FORTE, ma a mio avviso mancava un po gasoilo........ Tanto per la cronaca, ho rimappato a 40.000Km, sono passato a 2.1 di overboos a 110.000Km e adsso con 204.000Km all'attivo ci sto giocando......... gran motore ragazzi e problemi 0..... mai rotto niente! P.S. valori letto sul manometro ma oggi controllando la vecchia mappa, la pressione era impostata a 1.29bar, come mai leggevo di piu.... e vi assicuro che il manometero non e starato ed e tra i migiori collegato direttamente sul collettore di aspirazione!
Ospite numeridacirco Inviato 9 Gennaio 2010 Inviato 9 Gennaio 2010 se la tua turbina è originale che a quelle pressioni "vada forte" è fuori discussione. sei fuori curva. leggi di piu' perche' hai toccato in maniera smodata la curva del duty-cicle, e non ce la fa piu' a seguire la mappa turbo obiettivo.
Messaggi raccomandati