Ospite Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 qualcuno ha eliminato/modificato la valvola egr su questa vettura ,naturalmente senza mandatre in recovery il tutto.................
Stilo115cv Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 tu hai provato? Se nessuno ti ha risposto, è perchè non ci hanno neppure provato...
tdd Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 qualcuno ha eliminato/modificato la valvola egr su questa vettura ,naturalmente senza mandatre in recovery il tutto................. fatto fisicamente con zero problemi.....
Ospite numeridacirco Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 fatto fisicamente con zero problemi..... idem
Ospite Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 scusate,zero problemi nel senso che anche sconnettendo la valvola egr la centralina nn va in recovery o cosa.
Ospite numeridacirco Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 no, non devi disconnetterla. c'è un passaggio con un tubo metallico tra aspirazione e scarico e devi tappare quello.
Ospite Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 ok preciso come al solito...........................................
tdd Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 preparati al divertmento con le fascette di quel tubo....se sei agli esordi della meccanica, qualche imprecazione è garantita!
Ospite numeridacirco Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 preparati al divertmento con le fascette di quel tubo....se sei agli esordi della meccanica, qualche imprecazione è garantita! ma anche se non sei agli esordi!
kid turbo Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 Qualsiasi lavoro sulle renault è una m....a!!! Ma quelli non potevano continuare a fare le baguette e lasciare da parte le auto?????
Ospite numeridacirco Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 Qualsiasi lavoro sulle renault è una m....a!!! Ma quelli non potevano continuare a fare le baguette e lasciare da parte le auto????? se devo essere sincero, la mia ha 130.000 km ,284 mappature provate, il 25% dei suoi km li ha fatti con 1000 kg di traino. appartre la manutenzione le rogne sono state: 1 cuscinetto ruota post, e cablaggio pedale. stop. scusate l'OT.
kid turbo Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 Io non mi riferivo alle rogne,di cui fiat e opel sono moolto avanti nei confronti di altre case,mi riferivo alla spigliata capacità degli ingenieri francesi di complicare e soptattutto complicarci il lavoro! Poi sinceramente ce l'ho un pò con i francesi,quindi non faccio testo. p.s. Nessuno me ne voglia!!
tdd Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 se devo essere sincero, la mia ha 130.000 km ,284 mappature provate, il 25% dei suoi km li ha fatti con 1000 kg di traino. appartre la manutenzione le rogne sono state: 1 cuscinetto ruota post, e cablaggio pedale. stop. scusate l'OT. stessi km, molte mappature in meno provate, 100% senza traino. apparte la manutenzione le rogne sono state: 1 cuscinetto ruota post (ancora da cambiare e portatore sano del mio mal di testa....), 2 volte la scatola dello sterzo, 1 cuscinetto dell alternatore bloccato che ha fatto rompere puleggia con frizione e cinghia servizi, ammortizzatori anteriori, tubo lato bassa pressione ac, frizione da rifare, altre cose da vedere appena ho tempo....VENDESI AL MIGLIOR OFFERENTE! Morale della pappardella: a te è venuta senz altro meglio!
tdd Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 CARLONE TI DO 1000 €!!!! e io ti faccio pure il passaggio e il pieno di gasolio!
Ospite eiemax3 Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 a me cuscinetto ruota posteriore e piantone sterzo.. Più che soddisfatto....
Messaggi raccomandati