Vai al contenuto

clio 1.5 cdi 82 cv

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno ha eliminato/modificato la valvola egr su questa vettura ,naturalmente senza mandatre in recovery il tutto.................

Inviato
qualcuno ha eliminato/modificato la valvola egr su questa vettura ,naturalmente senza mandatre in recovery il tutto.................

fatto fisicamente con zero problemi.....

Ospite numeridacirco
Inviato

fatto fisicamente con zero problemi.....

idem

Inviato

scusate,zero problemi nel senso che anche sconnettendo la valvola egr la centralina nn va in recovery o cosa.

Ospite numeridacirco
Inviato

no, non devi disconnetterla.

c'è un passaggio con un tubo metallico tra aspirazione e scarico e devi tappare quello.

Inviato

ok preciso come al solito...........................................

Inviato

preparati al divertmento con le fascette di quel tubo....se sei agli esordi della meccanica, qualche imprecazione è garantita!

Ospite numeridacirco
Inviato
preparati al divertmento con le fascette di quel tubo....se sei agli esordi della meccanica, qualche imprecazione è garantita!

ma anche se non sei agli esordi!

Ospite numeridacirco
Inviato
Qualsiasi lavoro sulle renault è una m....a!!!

Ma quelli non potevano continuare a fare le baguette e lasciare da parte le auto????? :wink:

se devo essere sincero, la mia ha 130.000 km ,284 mappature provate, il 25% dei suoi km li ha fatti con 1000 kg di traino.

appartre la manutenzione le rogne sono state: 1 cuscinetto ruota post, e cablaggio pedale. stop.

scusate l'OT.

Inviato

Io non mi riferivo alle rogne,di cui fiat e opel sono moolto avanti nei confronti di altre case,mi riferivo alla spigliata capacità degli ingenieri francesi di complicare e soptattutto complicarci il lavoro!

Poi sinceramente ce l'ho un pò con i francesi,quindi non faccio testo.

p.s. Nessuno me ne voglia!!

Inviato

se devo essere sincero, la mia ha 130.000 km ,284 mappature provate, il 25% dei suoi km li ha fatti con 1000 kg di traino.

appartre la manutenzione le rogne sono state: 1 cuscinetto ruota post, e cablaggio pedale. stop.

scusate l'OT.

stessi km, molte mappature in meno provate, 100% senza traino.

apparte la manutenzione le rogne sono state: 1 cuscinetto ruota post (ancora da cambiare e portatore sano del mio mal di testa....), 2 volte la scatola dello sterzo, 1 cuscinetto dell alternatore bloccato che ha fatto rompere puleggia con frizione e cinghia servizi, ammortizzatori anteriori, tubo lato bassa pressione ac, frizione da rifare, altre cose da vedere appena ho tempo....VENDESI AL MIGLIOR OFFERENTE! :roll:

Morale della pappardella: a te è venuta senz altro meglio!

Ospite eiemax3
Inviato

a me cuscinetto ruota posteriore e piantone sterzo..

Più che soddisfatto....