Vai al contenuto

parere mappa megane 1.9

Messaggi raccomandati

Inviato

chiedo umilmente un vostro parere su questa .mod modificata con i driver di ecm2001!!sono proprio alle prime armi ed effetivamente le descrizioni dei driver riguardo l'iniezione sono molto imprecise!qul'cuno sa darmi la descriz precisa dei vari indirizzi,o anche mi accontento di sapere se posso scriverla senza danni se potrebbe almeno funzionare per sperimentare gli effetti delle modifiche!!????

orimodrenmegfab.rar

Inviato
chiedo umilmente un vostro parere su questa .mod modificata con i driver di ecm2001!!sono proprio alle prime armi ed effetivamente le descrizioni dei driver riguardo l'iniezione sono molto imprecise!qul'cuno sa darmi la descriz precisa dei vari indirizzi,o anche mi accontento di sapere se posso scriverla senza danni se potrebbe almeno funzionare per sperimentare gli effetti delle modifiche!!????

Io eviterei di mettere questa mappa :?

Scusa se mi permetto ma per me non ha senso come e fatta il mio consiglio e di fartela fare da qualcuno competente :lol:

Ospite QUATTRO
Inviato

se mi mandi il driver gli do un'occhiata :lol:

Inviato

E hai bisogno del driver per dargli un okkiata?

La modifica all'egr non ha alcun senso.

Pressione turbo un po alta e poi mancano le affini e il limitatore

Nell'iniezione parzializzato sei partito da troppo in basso

Il limit coppia può andare gli altri ke ecm chiama limit coppia mancano tutte le mappe affini.

E nelle mappe boost x rpm ci sono incrementi da paura

mancano anke alune mappe che non hai neanke guardato.

Ospite QUATTRO
Inviato

il driver mi serve perchè io non ce l'ho. Come saprai, Mjet, con ecm per visualizzare le mappe ci vuole. :cry:

Ospite QUATTRO
Inviato

Allora MJet, rendimi dotto su come fare, così diamo una mano all'amico del forum. Grazie

Ospite QUATTRO
Inviato

numeridacirco, quest'ironia è indirizzata a me?

Inviato

grazie a tutti dell' attenzione e dei consigli!!!comunque ragazzi non trasformiamo il forum in un'arena......rivedendo la mappa in 2d con la descrizione vi devo ovvia ragione!!!!piano piano miglioro l'uso di ecm!!so bene che sarebbe meglio riconoscere le mappe da 2d come fanno i grandi, ma io ancora non ne ho le basi anche se tempo fa qual'cuno aveva postato i vari esempi delle traccie li avevo salvati ma ho dovuto format da poco!!!ora la rifaccio da capo con più metodo ed attenzione!!!se qual'cuno ha da postare le traccie comuni con descrizione ve ne sarei grato io e penso anche tutti quelli che ancora non le riescono a riconoscere in d2!!!!abbiate pazienza!!

Ospite numeridacirco
Inviato

un consiglio: non puoi fare incrementi del 20% se non sai le grandezze in gioco.parti piu' calmo.

per fortuna questi settaggi non ti fanno mofificare molte cose, percio' alla fine non succede niente su molte cose (vedi turbo).

comunque una mappa cosi' su questo tipo di macchina ti fa vibrare la frizione.

Inviato

ho provato arifarla ecco qua di nuovo ori+mod+driver ora ho modificato tutte le mappe che il driver mi fa riconoscere!!!mi potreste spiegare le varie mappe a cosa si riferiscono??

orimodrenmegfab.rar

Inviato

dimenticavo la mappa chiamata FASE INIEZIONE TEMPO OVERBOOST non l' ho toccate!!!la prima si riferisce all' anticipo di mandata???l'overbost non so se ha senso modificarla?????!

Ospite numeridacirco
Inviato

per le curve gasolio bravo, ti sei dato una calmata.

oro sono anche poco, ma è meglio partire dal poco verso l'alto, non il contrario.

no il rail. tolto che alla pressione impostata non ci arriva, poiche' ci sono protezioni che non puoi toccare (per "potere" intendo il tuo attuale sistema di mappare e le tue conoscenze), hai impostato pressioni troppo elevate.

turbo: leggi i numeri, la pressione è in chiaro. e trai le conclusioni.

fase iniezione: egr

tempo overboost: d/c pierbourg.

Inviato

allora numeri come dici tu poco x provare per poi aumentare...!

mi dici che la press.del rail non è utile perchè presumo che nella mappa ci siano dei limitatori corrispondenti!!poi la press della turbina in chiaro penso che intendi il numero dec che corr a mbar!!??? ma che senso ha a tua veduta chiamare la regolaz dell'egr fase di iniezione??scusa l' ignoranza ma l'overboost:d\c pierburg si riferisce a qualche valvola o cosa??

Ospite numeridacirco
Inviato

e lo chiedi a me perche' hanno dato quei nomi?

pierbourg: elettrovalvola che comanda la quantita' di pressione (positiva o negativa) che gestisca la wg.