Ospite Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 chiedo umilmente un vostro parere su questa .mod modificata con i driver di ecm2001!!sono proprio alle prime armi ed effetivamente le descrizioni dei driver riguardo l'iniezione sono molto imprecise!qul'cuno sa darmi la descriz precisa dei vari indirizzi,o anche mi accontento di sapere se posso scriverla senza danni se potrebbe almeno funzionare per sperimentare gli effetti delle modifiche!!????orimodrenmegfab.rar
Ospite Inviato 9 Gennaio 2010 Inviato 9 Gennaio 2010 chiedo umilmente un vostro parere su questa .mod modificata con i driver di ecm2001!!sono proprio alle prime armi ed effetivamente le descrizioni dei driver riguardo l'iniezione sono molto imprecise!qul'cuno sa darmi la descriz precisa dei vari indirizzi,o anche mi accontento di sapere se posso scriverla senza danni se potrebbe almeno funzionare per sperimentare gli effetti delle modifiche!!???? Io eviterei di mettere questa mappa Scusa se mi permetto ma per me non ha senso come e fatta il mio consiglio e di fartela fare da qualcuno competente
Ospite QUATTRO Inviato 9 Gennaio 2010 Inviato 9 Gennaio 2010 se mi mandi il driver gli do un'occhiata
Tuning_Inside Inviato 9 Gennaio 2010 Inviato 9 Gennaio 2010 E hai bisogno del driver per dargli un okkiata? La modifica all'egr non ha alcun senso. Pressione turbo un po alta e poi mancano le affini e il limitatore Nell'iniezione parzializzato sei partito da troppo in basso Il limit coppia può andare gli altri ke ecm chiama limit coppia mancano tutte le mappe affini. E nelle mappe boost x rpm ci sono incrementi da paura mancano anke alune mappe che non hai neanke guardato.
Ospite QUATTRO Inviato 9 Gennaio 2010 Inviato 9 Gennaio 2010 il driver mi serve perchè io non ce l'ho. Come saprai, Mjet, con ecm per visualizzare le mappe ci vuole.
Tuning_Inside Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Come tu saprai,pantera500,con ecm le mappe le visualizzi anke senza driver.
Ospite QUATTRO Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Allora MJet, rendimi dotto su come fare, così diamo una mano all'amico del forum. Grazie
Ospite QUATTRO Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 numeridacirco, quest'ironia è indirizzata a me?
Ospite Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 grazie a tutti dell' attenzione e dei consigli!!!comunque ragazzi non trasformiamo il forum in un'arena......rivedendo la mappa in 2d con la descrizione vi devo ovvia ragione!!!!piano piano miglioro l'uso di ecm!!so bene che sarebbe meglio riconoscere le mappe da 2d come fanno i grandi, ma io ancora non ne ho le basi anche se tempo fa qual'cuno aveva postato i vari esempi delle traccie li avevo salvati ma ho dovuto format da poco!!!ora la rifaccio da capo con più metodo ed attenzione!!!se qual'cuno ha da postare le traccie comuni con descrizione ve ne sarei grato io e penso anche tutti quelli che ancora non le riescono a riconoscere in d2!!!!abbiate pazienza!!
Ospite numeridacirco Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 un consiglio: non puoi fare incrementi del 20% se non sai le grandezze in gioco.parti piu' calmo. per fortuna questi settaggi non ti fanno mofificare molte cose, percio' alla fine non succede niente su molte cose (vedi turbo). comunque una mappa cosi' su questo tipo di macchina ti fa vibrare la frizione.
Ospite Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 ho provato arifarla ecco qua di nuovo ori+mod+driver ora ho modificato tutte le mappe che il driver mi fa riconoscere!!!mi potreste spiegare le varie mappe a cosa si riferiscono??orimodrenmegfab.rar
Ospite Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 dimenticavo la mappa chiamata FASE INIEZIONE TEMPO OVERBOOST non l' ho toccate!!!la prima si riferisce all' anticipo di mandata???l'overbost non so se ha senso modificarla?????!
Ospite numeridacirco Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 per le curve gasolio bravo, ti sei dato una calmata. oro sono anche poco, ma è meglio partire dal poco verso l'alto, non il contrario. no il rail. tolto che alla pressione impostata non ci arriva, poiche' ci sono protezioni che non puoi toccare (per "potere" intendo il tuo attuale sistema di mappare e le tue conoscenze), hai impostato pressioni troppo elevate. turbo: leggi i numeri, la pressione è in chiaro. e trai le conclusioni. fase iniezione: egr tempo overboost: d/c pierbourg.
Ospite Inviato 11 Gennaio 2010 Inviato 11 Gennaio 2010 allora numeri come dici tu poco x provare per poi aumentare...! mi dici che la press.del rail non è utile perchè presumo che nella mappa ci siano dei limitatori corrispondenti!!poi la press della turbina in chiaro penso che intendi il numero dec che corr a mbar!!??? ma che senso ha a tua veduta chiamare la regolaz dell'egr fase di iniezione??scusa l' ignoranza ma l'overboost:d\c pierburg si riferisce a qualche valvola o cosa??
Ospite numeridacirco Inviato 11 Gennaio 2010 Inviato 11 Gennaio 2010 e lo chiedi a me perche' hanno dato quei nomi? pierbourg: elettrovalvola che comanda la quantita' di pressione (positiva o negativa) che gestisca la wg.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora