Vai al contenuto

parere mappa megane 1.9

Messaggi raccomandati

Inviato

chiedo umilmente un vostro parere su questa .mod modificata con i driver di ecm2001!!sono proprio alle prime armi ed effetivamente le descrizioni dei driver riguardo l'iniezione sono molto imprecise!qul'cuno sa darmi la descriz precisa dei vari indirizzi,o anche mi accontento di sapere se posso scriverla senza danni se potrebbe almeno funzionare per sperimentare gli effetti delle modifiche!!????

orimodrenmegfab.rar

Inviato
chiedo umilmente un vostro parere su questa .mod modificata con i driver di ecm2001!!sono proprio alle prime armi ed effetivamente le descrizioni dei driver riguardo l'iniezione sono molto imprecise!qul'cuno sa darmi la descriz precisa dei vari indirizzi,o anche mi accontento di sapere se posso scriverla senza danni se potrebbe almeno funzionare per sperimentare gli effetti delle modifiche!!????

Io eviterei di mettere questa mappa :?

Scusa se mi permetto ma per me non ha senso come e fatta il mio consiglio e di fartela fare da qualcuno competente :lol:

Ospite QUATTRO
Inviato

se mi mandi il driver gli do un'occhiata :lol:

Inviato

E hai bisogno del driver per dargli un okkiata?

La modifica all'egr non ha alcun senso.

Pressione turbo un po alta e poi mancano le affini e il limitatore

Nell'iniezione parzializzato sei partito da troppo in basso

Il limit coppia può andare gli altri ke ecm chiama limit coppia mancano tutte le mappe affini.

E nelle mappe boost x rpm ci sono incrementi da paura

mancano anke alune mappe che non hai neanke guardato.

Ospite QUATTRO
Inviato

il driver mi serve perchè io non ce l'ho. Come saprai, Mjet, con ecm per visualizzare le mappe ci vuole. :cry:

Ospite QUATTRO
Inviato

Allora MJet, rendimi dotto su come fare, così diamo una mano all'amico del forum. Grazie

Ospite QUATTRO
Inviato

numeridacirco, quest'ironia è indirizzata a me?

Inviato