rego88 Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 ciao ragazzi, qualcuno per caso conosce gli indirizzi di questa mappa per jimny 1.5 ddis?? praticamente l' auto monta la stessa ecu della clio 1.5 dci 65cv e lo stesso propulsore... ma sto' controllando che il software è completamente diverso e gli indirizzi nn mi riportano, non mi riporta neanche i bit, ad esempio, la prex rail sulla mappa della clio si fa a 16bit motorola (con ecm2001) ma questa non mi riporta agli stessi indirizzi... col gallo, la lettura l' ho fatta col driver della clio... fatemi sapere qualche cosa urgentemente per favore... grazie e ciao manueljimny clio.ori
rego88 Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Inviato 7 Gennaio 2010 nessuno che mi sa' dare gli indirizzi?? quello dell' iniezione parzializzato e dell' iniezione parzializzato 1 li ho trovati!! ma i limitatori di copia, la pressione turbo, pressione rail ed arricchimento in accellerazione nn li ho trovati!!! datemi una mano raga'!!
mark99 Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 se può ancora esserti utile ho trovato questi indirizzi con uno sguardo veloce 006658 accelleratore 006204 turbo 0038ca pressione rail
rego88 Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Inviato 7 Gennaio 2010 se può ancora esserti utile ho trovato questi indirizzi con uno sguardo veloce 006658 accelleratore 006204 turbo 0038ca pressione rail grazie mille mark... cmq ho gia fatto la mappa... una cosa volevo dirti... sicuro che la prex turbo sia 006204 e non 001f6e?? perchè praticamente ho trovato gli indirizzi paragonando le curve della clio con quelle ori della jimny... e a me riportava che la prex turbo è: 001f6e, in quanto nella mappatura che avevo trovato io (la stessa che ho usato per trovare i driver) ha usato gli indirizzi che ti ho detto adesso io!!! non è che ha doppi indirizzi questa turba??
mark99 Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 ti premetto che non ho mai fatto questa vettura e simili a questa ma non credo che l'indirizzo che hai dato tu sia il turbo su l'indirizzo che ti ho dato io invece vedi apparte i valori che arrivano a circa 2,1 bar di picco ma subito dopo vedi la mappa dell overboost o per lo meno si somiglia molto anche se non te lo giurerei , e poi subito dopo ci dovrebbe stare anche il limitatore cmq se hai dubbi sulla mappa ti conviene postarla cosi ci si discute insieme vedrai che qualcuno più ferrato esce fuori
rego88 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Inviato 9 Gennaio 2010 ok... perfetto... posto la mod... l' ori è quella sopra che avevo gia' inviato vediamo un po cosa ne esce fuori!!jimny ok.mod
rego88 Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Inviato 15 Gennaio 2010 nessuno che risponde??? dai raga fatevi avanti...
mec241974 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 ciao so che ne è passato di tempo, ma leggendola col gallo (originale o clone?)hai dovuto ricodificare gli iniettori o hai avuto altri problemi?grazie
rego88 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Inviato 22 Ottobre 2011 ciao... guarda... l' ho letta col vecchio e buon gallo clone... utilizzavo un gallo 1250 quello in scatolina nera... ed ho utilizzato il driver della clio 1.5 dci per leggerla... scritta tre o 4 volte senza alcun problema...
Ospite TUOMMO89 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 CIAO...dovrei mappare la stessa auto.....mi sapresti dire se con gallo v2 riesco a leggerla e a scriverla tranquillamente? devo ricodificare qualcosa? grazie
Ospite TUOMMO89 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 riesco a leggere il file da 40kb.... e con ecm nn me lo apre....... come faccio a leggere il file completo? io ho un gallo v2 clone
FidodidoTuning Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 Non puoi,ne ho fatta una la settimana scorsa e con il gallo leggi solo le tabelle.altrimenti bdm La devi mappare in 2d
Ospite TUOMMO89 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 e con mpps v5 ci riesco? cmq scrivere il tabellare con il gallo è sicuro.....quello che leggo posso scrivere giusto?
Messaggi raccomandati