smartroad Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 salve ho letto questa 166 ke fa' ,molto fumo....puo' essere colpa della ,mappa?grazie .......ori zioanto.rarzioant.rar
Ospite Guest Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 he, be, direi di si, in certi punti 6 arrivato al 33% in + di gas, un po troppo secondo me, x non parlare del limitatore di coppia... poi vedi tu...
smartroad Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Inviato 6 Gennaio 2010 avevo il sospetto, non l'ho fatta io,e' di un a 166 di 155.000km, e la turbina e' stata gia ' cambiata.. poko fa'....secondo me'...per lo stesso motivo x cui fa' fumo.....
Ospite mirco2034 Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 brutta mappa, ho visto anche il 50% di gasolio in più a bassi carichi, è ovvio che fuma! qualcuno mi spiega la mod prima del limitatore di coppia??
Ospite Autronik_Fm Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 salve ho letto questa 166 ke fa' ,molto fumo....puo' essere colpa della ,mappa?grazie ....... Hai toccato solo 3 mappe e pure senza alcuna logica... hai solo buttato su il gasolio... io questa non la chiamo mappa... i pistoni non saranno felicissimi di tutto ciò!!
Messaggi raccomandati