flashover Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 Gentilmente qualcuno sà dove è possibile reperire questi connettori ? Grazie tantissimo.
pasquale78 Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 se vedi su ebay c'è uno che vende centraline aggiuntive il nome è donatorstore. fino a qualche tempo fa vendeva anche questi connettori.
flashover Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Inviato 5 Gennaio 2010 Grazie kid turbo, avresti il link esatto sul componente specifico, perchè ho spulciato l'intero sito, ma non sono riuscito a trovarlo. Graziepasquale78, ma non vende solo i connettori, ma mod.agg. completi.
pasquale78 Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 prima vendeva anche solo i connettori, mi pare a 20€ + ss. prova a mandargli una mail, io tempo addietro ci ho avuto a che fare ed è una persona disponibile. altrimenti sul sito trovi anche il suo numero di tel.
kid turbo Inviato 7 Gennaio 2010 Inviato 7 Gennaio 2010 li vendono singolarmente e vogliono o il campione o la sigla sopra la spina...cmq x maggiori info o mandi una mail o telefoni
Ospite Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Gentilmente qualcuno sà dove è possibile reperire questi connettori ? Grazie tantissimo. vedi qui: http://www.mtx-electronics.com/webshop/ ... cts_id=122
Ospite Federico Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Salve, cercavo anche io questi connettori che avevo una centralina aggiuntiva con i soli fili e volevo trasformarla plug & play. Dal catalogo di copatconnectors non capisco quali sono qual è la sigla giusta. Se qualcuno mi sa dare un dritta lo ringrazio anticipatamente.
Messaggi raccomandati