alessio honda Inviato 3 Gennaio 2010 Inviato 3 Gennaio 2010 ciao . volevo sapere se é possibile vedere la mappa egr ,dpf e il suo limitatore di pressione . ringrazio anticipacitamente . la vettura in questione é honda crv 2200ctdi 140cv euro 4 .crv o7 -106.ori
frantik3 Inviato 3 Gennaio 2010 Inviato 3 Gennaio 2010 certo che si puo vedere ma non penso che qui sul forum ti diranno dove sono i bit d te richiesti
tonyteam Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 non so dove siano, sto guardando anchio per il dpf... ho una mappa fatta da un tipo che sostiene di aver levato il dpf, ma non posso saperela veridicità se non provandola o riuscendo ad avere un programma che gestisce in modo grafico e semplice la gestione del dpf.. per levare la gestione bisogna avere o programmi costosi che han un driver che contiene le mappe relative al dpf, oppure trovare le curve e modficarle ma è praticamente impossibile farlo in 2d o 3d visto che comunque non hai la certezza di aver toccato tutte le curve... per levarlo io proverie a toccare il sensore della pressione ...dovrebbe avere un filo che porta un segnale 0-4,85v che è proporzionale alla merda che hai nel DPF.. secondo me abbassando questo valore lasciandolo tipo a 1,3v (per dire un numero), la differenza di pressione non è elevata e la macchina non fa rigenerazioni.
Ospite rialelettronic Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 il segnale penso sia variabile in base alla temperatura, alla pressione e a qualche altro parametro sarebbe troppo facile comunque anche se fosse verrebbe rilevato un errore dato dalla linearità del segnale poi avresti a che fare con la ditta spurghi "KM ore/lavoro" che se ne frega dei sensori e fa il lavaggio
alessio honda Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Inviato 10 Gennaio 2010 posta la mappa e qualcuno ti aiuta
tonyteam Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 La posso postare ma se nessuno non capisce nulla di curve di dpf, tanto vale nn postarla. Se qualcuno ha il 535 d senza dpf e la vuole provare gliela di subito
Messaggi raccomandati