Vai al contenuto

cranck di accensione e anti shudder tdi 130

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi vi chedo un aiuto, sto cercando sulla mia mappa ori il crank di accensione e la mappa anti-shudder...se qualcuno di voi la conosce me la puo indicare? Devo assolutamente diminuire la quantità di accensione all'accensione...ho gli iniettori maggiorati!! vi allego la mappa ori.

claudio823_966.ori

Inviato
ragazzi vi chedo un aiuto, sto cercando sulla mia mappa ori il crank di accensione e la mappa anti-shudder...se qualcuno di voi la conosce me la puo indicare? Devo assolutamente diminuire la quantità di accensione all'accensione...ho gli iniettori maggiorati!! vi allego la mappa ori.

anti-shudder, che sarebbe ? e che problemi ti da ? ai fini prestazionali serve ? se si come si modifica ? :wink:

Inviato

la regolarità del minimo la regoli con l'anticipo e l'antishudder

L'antishudder fa da bilanciamento delle quantità iniettate ai 4 cilindri ed è autoadattivo...il crank invece mi serve solo all'accensione...bob sono nelle tue mani!!!

Inviato
a caldo ha problemi di "avviamento"...c'è troppo gasolio

sicuro che non sia troppo....poco?

...ovvero il classico problema della partenza a caldo, niente di derivato dalle tue modiiche? :lol:

Inviato
la regolarità del minimo la regoli con l'anticipo e l'antishudder

L'antishudder fa da bilanciamento delle quantità iniettate ai 4 cilindri ed è autoadattivo...il crank invece mi serve solo all'accensione...bob sono nelle tue mani!!!

secondo me non sai cosa sia "ANTI SHUDDER" :lol: fatti spiegare da chi ti a parlato di ciò cosa sia , che poi ne ri..... :lol:

Inviato

vabbe ma a parte il bilanciamento del minimo che sono riuscito a regolarizzare bene o male...intanto vediamo se riusciamo a togliere un po di gasolio dalla mappa di avviamento!