antonio84fr Inviato 25 Dicembre 2009 Inviato 25 Dicembre 2009 ragazzi vi chedo un aiuto, sto cercando sulla mia mappa ori il crank di accensione e la mappa anti-shudder...se qualcuno di voi la conosce me la puo indicare? Devo assolutamente diminuire la quantità di accensione all'accensione...ho gli iniettori maggiorati!! vi allego la mappa ori.claudio823_966.ori
bobracing Inviato 25 Dicembre 2009 Inviato 25 Dicembre 2009 ragazzi vi chedo un aiuto, sto cercando sulla mia mappa ori il crank di accensione e la mappa anti-shudder...se qualcuno di voi la conosce me la puo indicare? Devo assolutamente diminuire la quantità di accensione all'accensione...ho gli iniettori maggiorati!! vi allego la mappa ori. anti-shudder, che sarebbe ? e che problemi ti da ? ai fini prestazionali serve ? se si come si modifica ?
antonio84fr Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Inviato 26 Dicembre 2009 la regolarità del minimo la regoli con l'anticipo e l'antishudder L'antishudder fa da bilanciamento delle quantità iniettate ai 4 cilindri ed è autoadattivo...il crank invece mi serve solo all'accensione...bob sono nelle tue mani!!!
antonio84fr Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Inviato 26 Dicembre 2009 di gasolio all'accensione volevo dire!!!
tdd Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 già prova a sostituire la parola "accensione" con "avviamento".... il problema reale, qual è?
antonio84fr Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Inviato 26 Dicembre 2009 a caldo ha problemi di "avviamento"...c'è troppo gasolio
tdd Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 a caldo ha problemi di "avviamento"...c'è troppo gasolio sicuro che non sia troppo....poco? ...ovvero il classico problema della partenza a caldo, niente di derivato dalle tue modiiche?
bobracing Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 la regolarità del minimo la regoli con l'anticipo e l'antishudder L'antishudder fa da bilanciamento delle quantità iniettate ai 4 cilindri ed è autoadattivo...il crank invece mi serve solo all'accensione...bob sono nelle tue mani!!! secondo me non sai cosa sia "ANTI SHUDDER" fatti spiegare da chi ti a parlato di ciò cosa sia , che poi ne ri.....
antonio84fr Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Inviato 27 Dicembre 2009 vabbe ma a parte il bilanciamento del minimo che sono riuscito a regolarizzare bene o male...intanto vediamo se riusciamo a togliere un po di gasolio dalla mappa di avviamento!
Messaggi raccomandati