Vai al contenuto

galletto 1250 e grande punto 1.4 IAW 5SF3.M2

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, ho sotto mano, un auto di un mio amico... è una grande punto 1.4 77cv a benzina del 2008, con ecu IAW 5SF3.M2, sapete per caso se c'è il modo di leggerla col gallo 1250?? se si, con quale driver?? e per scriverla?? ci sarebbe qualche modo?? dovrei scodificarla?? nel frattempo allega l' immagine dell' etichetta sopra la centralina!!!

attendo risposte... grazie mille

iaw 5sf3.m2.rar

Inviato

Ma neanke se quel gallo lo ricopri di oro riesci a leggerla...

Inviato

scusatemi raga....

e come sarebbe possibile leggerla?? che tipo di eeprom monta questa ecu??? da ignorante faccio una domanda.... se uno la dissaldasse e la leggesse col willem?? sarebbe fattibile come cosa??

Ospite PSOP44
Inviato

Non si può fare col galletto perchè è CAN, e nemmeno dissaldando poichè è una ibrida e nn ha l'eprom. Solo scrittura con kessv2.

Saluti.

Ospite P T motorsport
Inviato

non e' ibrida!

e' tutto nel micro e da obd non si legge.

si legge in boot mode,con sistemi ufficiali.

Inviato

Che io sappia è ibrida e la puoi solo scrivere da obd!Può essere che mi sbaglio!!!

Inviato

si fa sia in boot e la leggi pure, e sia in obd ma la scrivi soltanto..

il magpro la fa pure, x mandarla in boot devi aprirla e mettere una resistenza da 100 om fra 2 punti..

la ecu sembra ibrida ma e' costruita in micro smd, in parole povere non ha la gelatina dentro, e ci si puo' smanettare un po, avendo la mano ferma chiaramente vi allego la foto x mandarla in boot

foto.rar

Inviato
Che io sappia è ibrida e la puoi solo scrivere da obd!Può essere che mi sbaglio!!!

il fatto che sia di piccole dimensioni e che sui vari sw di lettura e scrittura scrivono IBRIDA non vuol dire che sia così e basta aprirne una per vederlo.

la ecu non è ibrida,è una ecu di dimensioni ridotte e con un pcb su cui ci sono i componenti e il microprocessore motorola.

si legge in boot e scrive da presa diagnosi senza problemi.

Ospite P T motorsport
Inviato

il fatto che sia di piccole dimensioni e che sui vari sw di lettura e scrittura scrivono IBRIDA non vuol dire che sia così e basta aprirne una per vederlo.

la ecu non è ibrida,è una ecu di dimensioni ridotte e con un pcb su cui ci sono i componenti e il microprocessore motorola.

si legge in boot e scrive da presa diagnosi senza problemi.

quoto!

Inviato

Che si legge in boot lo so...intendevo che da obd si scrive ma non si legge!