jolidj Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 Ciao ragazzi ,ho un problema con la mia A3 ... Mi alzzo la mattina per andare a lavoro,inserisco la chiave per accendere, giro la chiave,e vedo che tutti i segnali sul cruscotto mi lampeggiano ,compreso quello di avaria motore.. Dalla parte dei fusibili sento un rumore ,cik cik cik cik. Uguale quando apro il cofano a destro del filtro diesel sento lo stesso rumore.. Qualcuno mi puo aiutare?? Grazie in anticipo a tutti.
kid turbo Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 per natale io ma non penso sia il solo nella lettera a babbo natale ho richiesto la palla di cristallo... domanda...ma come facciamo a dirti che cosa ha la tua auto senza potergli attaccare la diagnosi? per esperienza potrebbe essere la batteria,un relais,una massa.e perfino la ecu...a te la scelta su cosa sost. x prima
mhr boy Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 viste le avverse condizioni climatiche io opterei per la batteria, ne vedo girare tante in questo periodo
jolidj Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Inviato 21 Dicembre 2009 E avete raggione tutti e due... Anche a me me venuti il dubbio sulla batteria,e infatti appena attaccati i cavi ,tutto a posto. grazie a tutti della disponibilità. buon natale a tutti .
Messaggi raccomandati