Ospite Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 ciao a tutti volevo sapere se posso leggere e scrivere con il gallo una renault megane del 2006 1.5 dci 106cv 6 marcie sensa perdere la codifica iniettori,in alternativa avrei kess o genius che fanno anche la codifica ma a me interessa sapere con il gallo,ringrazio tutti in anticipo.
Ospite Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 Se hai kess o genius perchè ti sbatti a farla con il gallo??? Certo ke se ne sentono di cose divertenti!!!
Ospite Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 Se hai kess o genius perchè ti sbatti a farla con il gallo??? Certo ke se ne sentono di cose divertenti!!! certo che se ne vedono di teste di cxxxo
Ospite Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 E non immagini quante!!!In ogni caso col tuo galletto cinese puoi sempre provare.Oppure chiedi ai f.lli Galletto!!!Ma se in alternativa "avresti"il kess o il genius...perchè ti complichi la vita??? PS non offendere perchè nessuno ha offeso te...datti una calmata!!!
Ospite Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 ops!scusa ti sei offeso? comunque se ci tieni a saperlo visto che sai solo dare fastidio anziche' aiutare ti accontento subito,chiedo questo info perche un'amico on line con galletto deve leggere il file ori e poi scrivere il mod e io non ne ho mai fatte di queste,contento?ora sparane un'altra che qui ormai sembriamo al circo
Ospite Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 Allora scrivilo chiaramente...perchè ci giri intorno??? Fatti guardare da uno bravo!!!
Ospite Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 Io non ne ho bisogno...c'era un utente tuo amico...alfaromeojtd...chiedi a lui...
guraccio Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 dovrebbe essere una delphi (forse siemens ) quindi non perdi la codifica iniettori ...solo se fosse una renault bosch edc16c 3-9...per la lettura e scrittura se' delphi in teoria dovrebbe farla ...ma ....forse e' meglio aspettare qualcuno che con il clone l'ha gia' fatta ...e magari ti sa' dare qualche consiglio piu' sicuro del mio da principiante......
Ospite Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 dovrebbe essere una delphi quindi non perdi la codifica iniettori ...solo se fosse una renault bosch edc16c 3-9...per la lettura e scrittura in teoria dovrebbe farla ...ma ....forse e' meglio aspettare qualcuno che con il clone l'ha gia' fatta ...e magari ti sa' dare qualche consiglio piu' sicuro del mio da principiante...... intanto ti ringrazio,anche io sapevo che si perdeva sulle edc16,aspetto notizie da chi ha avuto esperienza in merito.
antonio84fr Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 la clio III del mio amico 1.5 dci 106cv è una siemens sid806... l'abbiamo fatta col powergate e si accendono ventola motore e mille avarie mentre leggi e scrivi...... consiglio di farla con strumenti ufficiali... col gallo clone nn proverei se fossi in te
GEZAME Inviato 24 Dicembre 2009 Inviato 24 Dicembre 2009 la clio III del mio amico 1.5 dci 106cv è una siemens sid806... l'abbiamo fatta col powergate e si accendono ventola motore e mille avarie mentre leggi e scrivi...... consiglio di farla con strumenti ufficiali... col gallo clone nn proverei se fossi in te Ciao Quote, le 1.5 dci 106cv, sono tutte siemens, e non si puo fare con il clone. Saluti.
Messaggi raccomandati