chicco Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Salve a tutti io ho un galletto originale (non il nuovo) con la sua chiavetta di protezione ecc. solo che non riesco più a farlo funzionare dopo l'ultimo aggiornamento fatto sul sito dei f.lli galletto, volevo sapere se qualcuno ha già avuto di questi problemi e se si possono risolvere usando un altro ept e software.Grazie
Ospite Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Se è ufficiale chiama i fll. galletto...hai assistenza o sbaglio???Penso si faccia mooolto prima!
chicco Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Inviato 17 Dicembre 2009 Il problema è che devi passare al nuovo gallo questo ti rispondono, hai mai provato ad parlare di qualchè problema con loro? Solo tempo perso anche se hai strumento chiave hardware e fattura!! Io cercavo solo un sistema per non doverlo propio buttare.
Stilo115cv Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Comprate altro allora. Comunque il vecchio gallo non funziona più da tempo. Per farlo funzionare devi farlo diventare clone ma così facendo hai tutti gli svantaggi del clone, a sto punto comprane uno su ebay...
chicco Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Inviato 17 Dicembre 2009 Diciamo che se sapevo prima come andava a finire compravo certamente un altro prodotto, una persona la giudico dopo che l'ho conosciuta e che ci ho avuto a che fare, sicuramente in futuro prendero qualchè informazione in più prima di fare qualsiasi scelta.
Messaggi raccomandati