Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!! volevo porvi una domanda, ho questa modus che credo abbia la ECU guasta!! :lol: Al minimo ha pressione di 1700bar del gasolio diagnosticato con CLIP RENAULT ho provato anche a scambiare il sensore di pressione rail e ho rifatto i fili in centralina......ma niente!!

la vettura batte molto! ho provato ha leggere con galletto 1260 la mappatura!! ma non so' dove andare a verificare la pressione del gasolio vi posto il file!!! Mi potete aiutare?? :lol:

modus pippi.rar

Ospite P T motorsport
Inviato

con il clone non leggi la porzione di tabelle giuste!

Inviato

Ciao grazie x le risposte!!xche' in un'altro forum non questo! Mi e' stato detto che la mappatura era impostata veramente a 1700bar? Mi hanno preso in giro? :lol:

Inviato
Ok! Oggi provo ha scaricarti il file con i driver e3 e e4 dci e stasera ti rimando il file!

:D

grazie ancora!!!!

ECCOMI!! ho fatto come da te richiesto!!! e con il drive E4 il file e' piu' lungo come kb :cry:

fammi sapere!!!!grazie!!

modus 1500.rar

Inviato

Oggi dopo piu' di una settimana di attesa e' arrivata la ECU nuova dalla Francia che avevo gia' ordinato!! in poche parole l'ho montata ho messo il software dentro Renault e ora va bene!! :wink:

grazie per la disponibilta'!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao..scusa l'intrusione..tu con il galletto sei riuscito a leggere l'ecu della modus 1500dci??io ho provato ma non me la legge...hai usato accorgimenti particolari??l'hai fatta da banco o tramite obd?