Ospite francescosparco Inviato 12 Dicembre 2009 Inviato 12 Dicembre 2009 sicuramente questa mappa non ècompleta del tutto. ma vi garantisco ke in 200m partendo da fermo, un minicooper s 163cv mi ha camminato nel mio sportello..voi ke ne pensate?147frank.zip
scintilla67 Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 dopo i 200m il mini e abdato via e tu ti sei fermato per sostituire la frizione!?
Ospite francescosparco Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 nono ci siamo fermati sui 140kmh... cmq ragazzi non va in recovery
Ospite francescosparco Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 se qualkuno la prova mi fa sapere cosa ne pensa?
Ospite Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 Ma se va forte perchè devono provarla gli altri???? Io la terrei per me dato che va così forte!
Ospite francescosparco Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 no cosi giusto x essere sicuro ke un giorno non mi salterà la frizione
Ospite francescosparco Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 poi a me non interessa vendere mappe come fanno tanti altri. non so se capisci. se posso aiutare qualkuno mi fa piacere x questo se la provano fuori i commenti XD
Ospite P T motorsport Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 se qualkuno la prova mi fa sapere cosa ne pensa? che lavori a botte di 35-40% di incrementi? secondo me di mappe non ci capisci na mazza! ......tutti ,dico tutti sanno far andare "forte una macchina"......pochi sanno farla andare e, farla durare.
djbiugi Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 che lavori a botte di 35-40% di incrementi? secondo me di mappe non ci capisci na mazza! ......tutti ,dico tutti sanno far andare "forte una macchina"......pochi sanno farla andare e, farla durare. PAROLE SANTE DIREI..... PS : ho visto la modfica...con la coppia cosi la frizione ti durera' sicuramente poco...ai bassi è un esagerazione Per non dire la prex del turbo...ha dei picci troppo alti..saltera' pure quella non hai toccato ne' rail ne' fumi...ed altro...il gas è un po' altino..immagino ke ti fumi
Ospite francescosparco Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 na volta rotta...famo er motore nuovo XD
djbiugi Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 na volta rotta...famo er motore nuovo XD ah ok..benissimo allora PS : non so se hai visto,ho integrato un commento qui su
Ospite francescosparco Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 sisi a fumare va... pero mi sto divertendo.. la tengo x un po...poi la riabbasso l'ecu XD
djbiugi Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 Mi sa ke poi si deverte pure il meccanico cmq è palese...mappa da rifare completamente...e penso ke qualunque la pensi cosi
Ospite francescosparco Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 DJ pero sai come la penso?ora ti dico...nn è x qualkosa..avro letto 400 500 forum, non vi è mai una mappa ke nn viene detta male...mai mai..
tdd Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 DJ pero sai come la penso?ora ti dico...nn è x qualkosa..avro letto 400 500 forum, non vi è mai una mappa ke nn viene detta male...mai mai.. beh, se son tutte così!! però son rimasto estasiato dal tuo principio alla "morto un papa se ne fa un altro"! fossero tutti come te eccome se non riiniziasse a girare, l economia!
Ospite P T motorsport Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 na volta rotta...famo er motore nuovo XD sei libero di rompere il turbo ,la frizione,forse anche il motore.....ma non farlo rompere a gli altri ....visto che hai detto di provare il file e dare le proprie opinioni....qualcuno te le potrebbe dare con un bel bastone!!!!!
roby.racing2005 Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 sicuramente questa mappa non ècompleta del tutto. ma vi garantisco ke in 200m partendo da fermo, un minicooper s 163cv mi ha camminato nel mio sportello..voi ke ne pensate? Tu mi sa che stai prendendo in giro mezzo forum!!! apri 2 post per questioni legate a file fatti da alfa romeo (secondo falso) e poi apri 1 altro post che combinazione tratta la stessa tipologia di macchina con stessi n hw e sf dicnedo che va fortissimo!!!!!!! hai voglia di giocare??????????
Ospite francescosparco Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 ilpost precendente era la mappa che mifece l'alfa romeo. questo post e della mappa ke mi sono fatto da solo
Ospite Inviato 14 Dicembre 2009 Inviato 14 Dicembre 2009 Si che va forte...va fortissima!!!Tienila per te invece di sperare che qualcuno che ne sa meno di te la provi sulla sua auto! Se vuoi farti il motore nuovo te la faccio io una bella mappa!!! Di spazzatura ce n'è già tanta...non ne aggiungiamo altra...
fabioleo Inviato 14 Dicembre 2009 Inviato 14 Dicembre 2009 Si che va forte...va fortissima!!!Tienila per te invece di sperare che qualcuno che ne sa meno di te la provi sulla sua auto! Se vuoi farti il motore nuovo te la faccio io una bella mappa!!! Di spazzatura ce n'è già tanta...non ne aggiungiamo altra...
Ospite Inviato 14 Dicembre 2009 Inviato 14 Dicembre 2009 ho dato uno sguardo alla mappa che hai fatto,devo dire che apparte che hai toccato 4 mappe su moltissime hai dato incrementi mostruosi e con una logica sbagliata,non penso che con questa mappa vada forte ma penso che paragonata a quella fatta in alfa romeo vada un po' di piu' visto il gasolio e tu sei convinto che sia potente,per me e' una mappa non lineare molto fumosita' poco prestazionale e completamente sbagliata e a mio avviso con il passare dei km si vedranno i danni.
3N20 Inviato 14 Dicembre 2009 Inviato 14 Dicembre 2009 come è stato detto far andar forte un diesel anche un bambino ci riesce, ma il preparatore vero è quello che riesce a tirare il massimo della potenza(o meglio una certa potenza) con la massima affidabilità.. quella mappa è buona per fare il tamarro con le mini, uno sparo e via, o per rullare tanti cv e fare i discorsetti da bar: quel limitatore di coppia è raccrapiciante, il turbo anche.. se mappare significa quella mappa, allora staremmo tutti a copiare le mappe di alfaromeojtd, e tutti felici e contenti..magari ogni tanto una frizione e una turbina nuova la troviamo sotto l' albero di natale,però sempre felici
areagg34 Inviato 14 Dicembre 2009 Inviato 14 Dicembre 2009 Mancano un po di cose, inoltre quella mappa così com'è prende errore di sovrapressione turbo già in 3a marcia dato che i due limitatori pressione turbo non sono stati toccati. Inoltre il sensore pressione turbo originale, anche con i limitatori alzati oltre il 7% di pressione in più non legge e fa prendere comunque errore. Inoltre ancora sulla 332_962 se si alza il gasolio e non si tocca ne il turbo, ne il lim prex turbo prima della curva prex turbo, prende lo stesso errore.
Ospite tosonauto Inviato 14 Dicembre 2009 Inviato 14 Dicembre 2009 sinceramente anche io sono principiante, ma ceto che oer capire che gli incrementi sono assurdi ci vuole poco. Mah.... contento tu...
Ospite francescosparco Inviato 14 Dicembre 2009 Inviato 14 Dicembre 2009 eheheh ho gia una bella turbina nuova nuova bella grande da montare XD
roby.racing2005 Inviato 14 Dicembre 2009 Inviato 14 Dicembre 2009 confermo e ribadisco che hai voglia di giocare!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Inviato 15 Dicembre 2009 Inviato 15 Dicembre 2009 eheheh ho gia una bella turbina nuova nuova bella grande da montare XD Non hai nessuna cognizione per farla andare da originale ...figuriamoci con una turbina bella grande!!!
Ospite P T motorsport Inviato 15 Dicembre 2009 Inviato 15 Dicembre 2009 Non hai nessuna cognizione per farla andare da originale ...figuriamoci con una turbina bella grande!!! quoto alla grande!
Ospite Inviato 15 Dicembre 2009 Inviato 15 Dicembre 2009 ragazzi questo francescosprco e' un simpaticone per raccontare barzellette e' un grande. sono piu che d'accordo con tuninginside.
Ospite Inviato 29 Gennaio 2010 Inviato 29 Gennaio 2010 ilpost precendente era la mappa che mifece l'alfa romeo. questo post e della mappa ke mi sono fatto da solo e quando l'avresti fatta sta mappa? avete notato la data del file?
Ospite Inviato 29 Gennaio 2010 Inviato 29 Gennaio 2010 sara stata la solita mappa contenente nei dvd che danno con il gallo,ragazzi guardate cosa mi ha passato un cliente on line proveniente dal dvd in questione. a voi le conclusioni. e mi raccomando ai principianti di non caricarla o prenderla in considerazione.147Jtd116CV_488_116.rar
Messaggi raccomandati