Vai al contenuto

mappare con galletto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti .... ho acquistato il galletto 1260 .... ma nn riesco a leggere il vw new beetle 1.9 tdi e nemmeno opel corsa 1.3 mjt qualcuno mi sà dare qualche dritta?

Inviato
ciao a tutti .... ho acquistato il galletto 1260 .... ma nn riesco a leggere il vw new beetle 1.9 tdi e nemmeno opel corsa 1.3 mjt qualcuno mi sà dare qualche dritta?

il new beetle di che anno e'?

l'opel quanti cv ha?

Inviato

il new beetle è del 2003 iniettore pompa... l opel è un 70 cv

Inviato

trall altro se dovessi acquistare un programma tipo ecm titanium e kess che sicurezza si ha a mappare via seriale? si rischia facilmente di piantare delle auto oppure srebbe un caso remoto? grazie in anticipo per la risp

Ospite toropazzo
Inviato

e allora se acquisti un kess le probabilita di sbaglio sono poche poiche un programma che legge e scrive professionale.

poi ecm ti serve per rimappare il file org.

in base alle auto che fai ci puo essere il rischio di blocco

non ti voglio scoraggiare ma e' il rischio che si corre facendo questo lavoro.

ciao

Inviato

ok immagino ....solo in caso si pianti una centralina cmq è sempre recuperabile con il bdm?

Inviato

Si certamente...

Io ti garantisco che se utilizzi hw ufficiali il rischio di blocco è nullo...

Non partire con hw clonati, poi ti riduci a dover pregare ogni volta che scrivi...

Inviato
Si certamente...

Io ti garantisco che se utilizzi hw ufficiali il rischio di blocco è nullo...

Non partire con hw clonati, poi ti riduci a dover pregare ogni volta che scrivi...

quoto!!!!!!!!!!!!!!! anche se i problemi ci sono con hw ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!