Ospite toropazzo Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 Ciao ragazzi ho avuto una richiesta per rimappare una fiat cubo 2009 1400 metano. Sapete se posso leggerla con galletto clone? e che tipo di centralina monta? grazie
Ospite toropazzo Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 ciao ragazzi qualcuno mi puo dare un aiuto o consiglio se posso fare questa macchina a metano o e meglio lasciar perdere grazie e tanti auguri di buone feste a tutti
Ospite rialelettronic Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 grazie ed altrettanto degli auguri, consiglio con il clone non fai nulla la ecu si legge in boot si scrive da obd ed è can perche' dovrebbe avere marelli hw 300 della gpunto
Ospite toropazzo Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 si grazie , ma vorrei sapere sapere se faccio la mappatura a una macchina a metano se aumento le prestazioni o vado a fare dei casini grazie
Ospite rialelettronic Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 modifica irrisoria io personalmente non disdegno i benzina me quella macchina del cubo.......
roby.racing2005 Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 incrementi inpercettibili!! Io la lascerei cosi com'è!!!
Ospite toropazzo Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 grazie delle risposte ho capito che non e' il caso di farla auguri di buon anno
Messaggi raccomandati