Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e' ottimo funziona benissimo e costa pochissimo.

Inviato

E un buon programmatore, originale costa circa 500e.

Non conviene comprarlo clonato pur se il prezzo e stracciato (ho visto pure 150 euro) perche non e aggiornabile, e Phil gia ha implekmentato nuovo sistema di protezzione.

Saluti!

B.

Inviato

Originale non costa 500 €, costa 1200 €.

E Phil, che pur sarà un bravo ingegnere, sa benissimo che se gli strumenti vengono clonati in TOTO, compreso il serial number all'interno, sono copie perfette dell'originale.

Quindi funzionano col sw originale e non è possibile bloccarle :D

Perchè per bloccare un clone fatto in questo modo, devi bloccare anche l'originale.

Se riusciste a clonare un cmd in toto, il clone funzionerà col sw originale.

Quindi non ci saranno mai problemi per gli aggiornamenti, come per altro...

Ma CMD è più furba...Non come altri che si son lasciati clonare gli strumenti...

Alien stessa, dopo che han clonato il KESS, è uscita col KESSV2 perchè così tutti i cloni in giro, come anche gli originali KESS, non saranno più aggiornabili.

Detto questo, ho detto tutto :D:D

Ospite P T motorsport
Inviato
Originale non costa 500 €, costa 1200 €.

QUOTO

Inviato
:D mi sa ke 6 stato parecchio chiaro Mauro :D effettivamente questo settore sta proprio diventando una giungla ed hanno dato una svolta ai loro prodotti in maniera da renderli adatti AI SOLI utenti che vogliono lavorare come si deve
Inviato

Ad1.

Basta aggiungere una chiave hardware che nn siete ancora in grado di copiare, e spedirla a tutti utenti del atrezzo e i tutti vostri cloni NON SONO PIU AGGIORNABILI :D

E questo sta sucedendo adesso per il MPPS.

Ho parlato 2 giorni fa con Phil, e oltre la nuova protezione hardware che sta preparando lui, li ho sugerito un altra, ancora piu dura.

Sono stato chiaro? 0 AGGIORNAMENTI PER MPPS CLONATI.

Ad2.

Se dico che costa 500e, significa che da noi, e per nostri clienti, costa 500 euro (+ IVA).

Ahh!! scusate ho dimenticato che ci sono le file di rivenditori che comprano da rivenditori che comprano da rivenditori.

Allora si, puo arrivare pure a 1650 euro :D

A proposito del clone nominato Kess v2.... no coments

Inviato

Sarà un clone il Kessv2 ?

Come si è già detto, qui qualcuno fa e gli altri copiano...Anche gli strumenti ori sono clonati da diagnosi ufficiali...quindi...

Rispondendo all'argomento della chiave hw, mi spiace ma l'mpps ha i sigilli di garanzia, in caso di manomissione non si può ritenere l'interfaccia in garanzia...Questo è quello che mi scrive Phil...poi proprio lui ci fa aprire le interfacce per inserire la chiave hw?

Si deve inventare qualcosa di altro, se fa veramente così vuol dire che tutte le interfacce aperte sono da considerarsi non manomesse e quindi in garanzia...e tutti sono liberi di aprirle e copiarsele...

Dico che, l'elettronica non è un mistero, quindi se fa una chiave hw, la copiano pari pari, perchè lui la produce con strumenti elettronici di pubblico dominio, non credo che abbia una macchina dotata di nanotecnologia per creare le chiavi...

Infine ti chiedo, Bodgan, quali saranno i nuovi aggiornamenti per Magpro2 in termini di vetture? :D

Inviato

La chiave hardware non deve essere inserita nella interfaccia.

Ci sono cosidette porte USB nel PC dove si puo inserire p. es HASP HL con emulazione di stack ontime, opure qualcosa ancora migliore.

Visto che devo imparare ancora la ingua italiana , usero la frase sfruttata precedentemente dal PT:

A proposito del aggiornamenti rispondero con piacere ai miei clienti :D

Comunque a breve vi stupiremo con fuove funzioni FAP off, DPF off, MOD Antisniffing e EDC17 (e ancora 12 vetture EDC16)

Ospite P T motorsport
Inviato

Comunque a breve vi stupiremo con fuove funzioni FAP off, DPF off, MOD Antisniffing e EDC17 (e ancora 12 vetture EDC16)

Inviato

Riguardo il prezzo di mpps l`ho trovi a diversi shop online con diverse prezzo, comincia da questa famosa clonato da 150e, a questo di magicmotorsports di 500e +iva, vai al 800e da questo sito:shop.cmdelectronics.com, al 1020e da un altro famoso sito: chiptunawarehouse.com.

Questo phill devi fare un prezzo standard per tutti.

Come mai non ha il suo webshop la mpps per vendere online?

Non capisco chi sonno originali mpps e chi ha il prezzo abusivo.

Da un altro forum sonno già che hanno comprato la mpps, l`ho hanno testato e l`ho vendono subitto!!! Perche?

Dall l`altra parte dicono che magpro2 e un clone originale di kess.

Per mio parere un vero produzione si deve fare dal loro dite e non clonare loro produzione a un altro paese, distribuiscono in un altro paese e sonno registrate come produttori iva in un altro paese. Un po complicata!!

Inviato

Salve!

MPPS e un trezzo buono per chi vuole fare le vetture benzina, specialmente conm le centraline Bosch ME7.x.x

Phil ha creato un protocollo meraviglioso per queste centraline, e anche per altre , ma....

Se uno lavora 90% al settore diesel, appena lo compra capisce che:

1. legge e scrive file parziali, che crea in alcuni casi problemi con il checksumm (i software tipo ECM, OLS, MAP3 non riconoscono i file e ci vuole esperienza per calcolare il checksumm.

2. I venditori gridano, che fa le EDC17, hmm, dipende che cosa uno vuole dire che "fa", perche:

BMW fa solo EDC16, e SOLO LETTURA,

VAG EDC17 fa lettura e scrittura CRUDA, cioe senza checksumm e senza RSA.

etc

Questo e stato per oggi, certo ci saranno aggiornamenti, ma visto quelli cloni che sono sparsi sul mercato, nn credo che siano disponibili a breve.

Anche noi ci siam,o fermati per migliorare protezzioni, per proteggere nuovi funzioni del MAG, tipo DPF off,FAP off, e nuovi protocolli.

Se qualcuno mi dice, MAGPro2 e stato "clonato" dal KEss. allora io risponondo: nel Kess v2, non ce know how del Alientech, e tutto "clonato" dal altro atrezzo.

Chiedete comunque attuali utenti del Kess v2 se sono sodisfatti, perche noi abbiamo gia fornita almeno 2 MAGPro2 alle persone, che dopo cambio dal Kess al Kess v2 sono rimaste senza possibilita di lavorare.

Non sto dicendo, che il Kess v2 e un atrezzo non buono, ma solo che ha bisogno del tempo per eliminare tuttti i bug.

Cordiali saluti!

Inviato

queste funzioni per me sono gia' storia vecchia, sicuramente hai copiato,da un programma che conosco ,e, che le fa' gia' da molto tempo.

,poi avevi promesso tante cose ai clienti mag per ssettembre,siamo a natale.....ma ancora non hanno visto niente.

Inviato

Ciao io ho il mag pro2.e sinceramente mi trovo benissimo sia con lo strumento sia con l assistenza,non ho avuto mai rogne con questo strumento,anzi mi ha sempre fatto fare una bella figura.e confido e aspetto nei nuovi aggiornamenti.e penso che anche le altre persone che lo usano abbiano un prodotto a prezzo buono e che rispetti le proprie aspettative.

Ospite P T motorsport
Inviato
Ciao io ho il mag pro2.e sinceramente mi trovo benissimo sia con lo strumento sia con l assistenza,non ho avuto mai rogne con questo strumento,anzi mi ha sempre fatto fare una bella figura.e confido e aspetto nei nuovi aggiornamenti.e penso che anche le altre persone che lo usano abbiano un prodotto a prezzo buono e che rispetti le proprie aspettative.

allora perche' mi hai contattato per sapere i costi delle interfacce CMD,e, galletto ufficiali?.......per fare la spia ....per conto magari di magic?

....o asso e' sempre magic??????

Inviato

vuoi sapere il perchè?e semplice perchè Bogdan ha detto che meglio del mag pro2,poteva consigliare il cmd,e allora io ho voluto sapere che prezzo mi facevi,visto che fai la rottamazione,tutto qua.io non devo darti nessu altro tipo di spiegazione,sei cosi accanito che addirittura mi stai scambiando per bogdan...magari io fossi forte come lui.comunque ho un sito internet dove ci sono io e dove ce la dimostrazione che nn sono bogdan,però di certo nn sto qui a publicizzarlo,pero se hai dei dubbi e vuoi sbatterci la testa ti do il link in privato.e comunque nn ho bisogno di digli i prezzi che fai tu!e nn ho bisogno di fare la spia,sai volevo valutare se mi conveniva da te.però sto vedendo gia come mi tratti e che fiducia hai di me..potevi pure vedere i miei messaggi sul forum,e gia capivi che nn ero bogdan.ok?risolto il malinteso?ciao

Ospite P T motorsport
Inviato

magic perche' vuoi sapere il nome del programma per eliminare i dpf.....per copiarlo????......semba che tu sia buono solo a questo.

inizia a studiare un po' ,invece di usare e copiare il lavoro degli altri!!!!!!!!!!

Inviato

Sul forum, gia prima c;era altro personaggio che cercava di screditare MAG parlando delle interfaccie UFFICIALI e vendendo fratempo clonato MPPS e promettendo aggiornamenti eterni. Dove finito adesso?

Spero che tu non sia uno di questi personaggi.

dov'e' finito quel personaggio?beh e' stato bannato sensa spiegazione,forse era un po' scomodo per qualcuno.

comunque ora ha un forum tutto suo popolato di esperti che aiutano svelano segreti ecc ecc ecc.

Ospite P T motorsport
Inviato
Sul forum, gia prima c;era altro personaggio che cercava di screditare MAG parlando delle interfaccie UFFICIALI e vendendo fratempo clonato MPPS e promettendo aggiornamenti eterni. Dove finito adesso?

Spero che tu non sia uno di questi personaggi.

dov'e' finito quel personaggio?beh e' stato bannato sensa spiegazione,forse era un po' scomodo per qualcuno.

comunque ora ha un forum tutto suo popolato di esperti che aiutano svelano segreti ecc ecc ecc.

io ho sempre venduto e spinto i prodotti originali,chi mi conosce lo sa,ma, vedo che su questo forum e' fiato sprecato,perche' di professionisti non ce ne sono,ma solo sgrocconi e gente che si accontenta di essere "mediocre ",e, lavorare con prodotti mediocri o cinesate

inaffidabili da due soldi.

quindi qui' comprano solo questi ,rimanendo sempre gente improvvisata e non professionale.

Inviato

Bella questa publicita

Comunque se Alfa JTD e stato bannato, nn lo sapevo, e se e cosi mi dispiace.

E una persona molto eloquente e mi ha aiutato molto nel aprendimento della lingua italiana.

Inviato

Adesso stai offendendo pure i utenti di questo forum.

E vero, che per tante persone qui tunuing e solo hobby, per divertirsi . Per altri un pezzo di pane.

E pure possibile che Tu sei Grande , sai tutto e sopra la tua testa brilla aureola che assomiglia la pista di nascar, ma il tuo comportamento non e coretto e onesto come cerchi di farti vedere tu stesso.

E sinceramente, nn capisco perche ti comporti in questo modo: se sei veramente un profesionista, con tutte queste qualita , non ti dovrebbero mancare i clienti. Ne adesso , ne in futuro.

Questi sono i miei auguri per Te e i altri.

Saluti

Ospite P T motorsport
Inviato

in effetti non mi mancano!

Inviato

Scusa P T .Io non ti conosco,ma se fossi nei tuoi panni eviterei ti tirare in ballo gli utenti del forum in quel modo,se tu sei il professionista che dici di essere non dovresti parlare cosi degli altri!perchè oltre a fare una figuraccia come persona fai la figura della persona assolutamente non professionale.non e giusto,ci possono essere cavetti cinesi ci possono essere cavetti di bassa qualità,ma questo non ti autorizza a trattare gli altri in questo modo,almeno a me non piace quello che dici.un consiglio che ti do e di non tirare in ballo in questi tuoi discorsi gli utenti del forum,perchè uno puo capire che sei arrabbiato per qualsiasi tuo motivo,pero gli altri che non c' entrano no!e prima di giudicare gli altri che non conosci,giudica te stesso.ok.ciao

Inviato
qualcuno di voi ha il programmtore mpps? comesi trova?

-era questo il primo discorso di questo topic, se qualcuno scrive di altre cose e un po di stanchezza leggere e rileggere sempre stese discussioni di persone che neanche li conoscete.!!

Se quelli che vendono prodotto qualitative di marca possono dare un prezzo justo per tutti quelli che stanno partecipano in questo topic ma anche altri che leggendo possono verificare chi e meglio per loro.

Non l`ho so come si devo capire quando si dice "pm per prezzo speciale", e un po fuori norma e rispetto.!!!!!!

Ho visto anche nelle altre parte che usano forum di questo tipi per fregare li altri con prezzo non migliore da officiali e con qualità scarsa, ho per fare "sviluppi" di marca stesa senza garanzie, i "neonati" di questo mondo attrezzature infinite!!

Inviato

Bella questa publicita

Comunque se Alfa JTD e stato bannato, nn lo sapevo, e se e cosi mi dispiace.

E una persona molto eloquente e mi ha aiutato molto nel aprendimento della lingua italiana.

intanto non e' pubblicita' infatti non ho mai scritto il sito,poi non parlo di alfajtd anche perche lui non e' stato bannato e infine non dovresti fare nomi a caso.

Inviato

intanto non e' pubblicita' infatti non ho mai scritto il sito,poi non parlo di alfajtd anche perche lui non e' stato bannato e infine non dovresti fare nomi a caso.

quoto il77grande. secondo me è inutile parlare di gente che nn può nemmeno rispondere, quanto meno per questione di correttezza.

aggiungo che ognuno è libero di comprare ciò che vuole, al prezzo che ritiene + opportuno e farne l'utilizzo che vuole.

ci sarà chi è contento del magpro, chi del mpps, chi del kess ecc ecc.

i professionisti investono tanti soldi, l'hobbista invece cerca il risparmio e credo sia giusto così.

se poi tutti dovessimo scrivere cose che sappiamo delle varie interfaccie che tanto si decantano, dei personaggi che sembrano angeli e nn lo sono ecc ecc allora stiamo a discutere per anni.

gli uccellini cinguettano e le voci corrono, quindi cerchiamo di comportarci come si dovrebbe e cioè da persone adulte.

ognuno fa ciò che vuole. mio strettissimo parare personale.