Ospite fuorigiri Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Ciao a tutti. Io devo fare una focus come da oggetto. questa macchina è già stata fatta(non so con quale strumentazione) ma gli dava il problema avaria motore e l'ha riportata ORI con aggiornamento in ford. Adesso vuole rifarla e io utilizzo il KESSV2. volevo sapere se qualcuno con strumentazione alientech ha avuto problemi o posso andare tranquillo. Ringrazio tutti anticipatamente
autotec Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 tranquillo Quoto Leggila però prima in can, che esci la mappa intera.
Ospite fuorigiri Inviato 24 Novembre 2009 Inviato 24 Novembre 2009 ok grazie delle risposte. allora la leggo in CAN...
Ospite fuorigiri Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 ok confermo lettA e scritta senza problemi
Ospite ilsupermeccanico Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 tranquillo e successa la stessa cosa anche a me poi l'ho fatta tranquillamente con il magpro2 clone
FidodidoTuning Inviato 17 Febbraio 2012 Inviato 17 Febbraio 2012 tranquillo e successa la stessa cosa anche a me poi l'ho fatta tranquillamente con il magpro2 clone tranquillo sicuro,è successo piu di due anni fa....
Messaggi raccomandati