Pakytos Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 Ciao a tutti, ragazzi per curiosita ho provato a leggere una megane 1.5 con il galletto ma non ci sono riuscito, mi sapete informare se è un problema che con il galletto non si riesce o se bisogna usare qualche altro tipo di driver per leggerla? A il mio amico dice che la sua è una 106cv e non una 105, glielo hanno detto alla concessionaria renault e dice che sono due versioni e la sua è l'ultima, a voi risulta questa cosa? a me sembra strano e non ho voluto insistere Ciao e grazie a tutti
Michael Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 non la puoi fare con il clone. Monta Siemens Sid 301. Io le ho gia fatte, ma con strumenti ufficiali.
Pakytos Inviato 14 Novembre 2009 Autore Inviato 14 Novembre 2009 Grazie michael, tu che attrezzo hai usato? oviamente parlo tramite presa OBD, si puo usare anche il BDM per fare questa auto? Ancora grazie
Michael Inviato 16 Novembre 2009 Inviato 16 Novembre 2009 io utilizzo il nuovo galletto ufficiale. Da BDM non so se i cloni riescono a fare le sid 301.
djbiugi Inviato 16 Novembre 2009 Inviato 16 Novembre 2009 Ciao..si si anke il bdm 1251 riesce a fare le SID 301
Messaggi raccomandati