Vai al contenuto

cerco mappa mod x 147 115cv Num. HW: 0281011488 Num. SW: 103

Messaggi raccomandati

Inviato

Sarei cosi lieto se qualcuno mi potesse dare la mappa x la mia 147 non modificata all'ecceso ma un 15% grazie :D:lol::D

Inviato

una mappa mod la puoi chiedere nella sezione mappatori on line diesel,di certo nessuno ti postera' una mappa bella e' pronta qui e gratis per giunta. :wink:

Inviato

Ciao la mappa bela e pronta sarà difficile averla, tutt'al più puoi provare a fargli qualche mod e poi postarla e chiedere aiuto o informazioni al riguardo del lavoro

Cerca di impararla, io non sono molto esperto ma ci sono passato prima di te e quindi ti conviene farla con calma e chiedere le cose in modo adeguato

O se ti serve e non vuoi perder tempo ti conviene fare come ha detto il77grande e cosi risolvi il problema

Ciao

Inviato

tieni questa come esempio non e un granche peche mancano molte cose inportanti, ma come base va bene modifica la tua con le stese modifiche e un 10cv li prendi sicuro vedrai che la car andra benissimo e senza danni, non caricare questa perche hw 488 e lo stesso ma il sw 116 e diverso e la macchina credo che non partira. divertiti :wink:

Inviato

grazie mille ho provato questa mattina sulla mia auto e va bene xò non sento tanta differenza e la quarta ha poca ripresa!cmq ti ringrazio davvero tanto x la dipsonibilità e la gentilezza che hai avuto,ore ti chiedo dato che non voglio rompere le scatole con cose inutili e far perdere tempo che programmi usi x modificare i vari valori di una centralina e quali devo toccare x farla bene?grazie ancora

Inviato

quali programmi usare, c'è na sono mokti come ecm2001 winols map3d ecc

Cosa ritoccare è un'altra storia è una cosa che si impara conil tempo e non è sempre la stessa cosa per tutte le auto

Io è da poco che ho iniziato e le cose vengono pian piano.

Cosa e in che modo modificare lo dovrai definire tu man mano che la provo poi se fai le mod puoi postarle e chiedere consigli nel forum ci sono mokti esperti e molte persono gentili

Inviato

ciao alex da questa mappa mod che mi hai dato cosa devo fare se non la posso caricare sulla mia auto!tu quale programma usi x modificarei valori?grazie

Inviato

ne ho caricata un altra la tua non lo provata xchè come mi avevei detto tu non poteva andare.ok grazie

Inviato

ma laltra chi te la modificata? mandami l'ori e quella che ai inserito. vediamo come posso aiutarti il meglio possibile mentre ho 5 minuti. cmq uso ecm2001 6.3 ho pure la vrsione 6.2 aggiornata al 2008 e devo venderla.

Inviato

e poi deciditi cosa vuoi qua dici che vuoi la 488-103 a francescosparco gli ai cercato la 488-116 come quella che ti ho posto io, ma tu lai scaricata la tua lo sai quale mappa porta la tua auto, e poi a quanto sappia la 488-103 neanche esiste ho solo la 488-060 e quella che ti ho dato la 116.

Inviato

ciao scusami x la confusione ecco ti post or e le due mod la prima è quella che ho messo e l'altra la devo ancora provare cmq la mia sicuro è 488-116

Inviato

ti ho mandato tutto tramite email..cmq la tua mappa se non dovesse andare bene poi che si fà?controllami gentilmente le altre grazie

Inviato

ok le invio subito tu fammi sapere se ti arrivano!!!!grazie mille