MotorCompetitioN Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 salve ragazzi dovrei mappare una clio 1.5 dci 82cv del 2004, ho visto che nel gallo clone 1260 ce il driver e dice che monta una centralina delphi e4 corro qualche rischio o posso farla tranquillamente? qualcuno di voi la gia fatte queste macchine.
Stilo115cv Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Io ti consiglio di affidarti ad una persona esperta che riconosce il file e ti dice se è letto correttamente. Qui è capitato di vedere centraline piantate in scrittura perchè il file letto non era esatto...
MotorCompetitioN Inviato 9 Novembre 2009 Autore Inviato 9 Novembre 2009 ancora no lo neanche letta la mappa ori volevo sapere se si corre qualche rischio come scodifica degli iniettori o altro
Ospite Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 ancora no lo neanche letta la mappa ori volevo sapere se si corre qualche rischio come scodifica degli iniettori o altro col gallo non lo so, ma gli iniettori non si scodificano
Ospite maku1977 Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 io l'ho fatta..... ti legge solo le tabelle. file da 40 kb
Messaggi raccomandati