James Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 salve a tutti sto cercando una centralina isuzu opel astra 1.7 tdi ad un buon prezzo. ho riparato quella gia' esistente ma a motore freddo mi rimane la spia accesa poi devo azzerare con il mio socio pc della tecmot. vhi ne ha una buona puo' inviarmi pm e prezzo magari vi posso anche rimandare la vecchia del mio cliente indietro. ciao a tutti.
kid turbo Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 cerchi la ecu sella pompa iniezione o quella motore?
Michael Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 ciao io ne ho una. è quella montata sul coperchio punterie, sulla testata. Cerchi questa? Oppure quella sulla pompa?
James Inviato 5 Novembre 2009 Autore Inviato 5 Novembre 2009 ciao amici io cerco quella sulla pompa ripeto era gia stata aperta da un meccanico ma le saldature era solo da pena ho rifatto tutto x bene e l'auto non si spegneva + a caldo classico difetto delle isuzu. xro' quando si raffredda mi rimane la spia motore accesa ma senza nessun problema all'auto. devo spegnere con il mio socio pc. quindi ne cerco una x il cliente che non ama vedere quella spia anche se gli ho detto che l'auto e ok. ad un buon prezzo amici ciao a tutti.
autobolognese Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 io lo cercata per 2 settimane è molto difficile trovarla se vuoi ti posso indirizzare da un fornitore che cela a buon prezzo.
James Inviato 6 Novembre 2009 Autore Inviato 6 Novembre 2009 amici aspetto le vostre comunicazioni link dove reperire o prezzo x chi ne e' in possesso cosi mi metto in moto a dirlo al cliente x il prezzo io sto in calabria. ciao a presto.
Ospite P T motorsport Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 la ho disponibile sia nuova che revionata.
guidotacco Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 io ne ho 6 4 riparate e provate 2 usate,prelevate da auto perfettamente funzionanti
guidotacco Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 io lo cercata per 2 settimane è molto difficile trovarla se vuoi ti posso indirizzare da un fornitore che cela a buon prezzo. se ne hai bisogno,abitiamo vicino
antonelllo Inviato 7 Novembre 2009 Inviato 7 Novembre 2009 io ne ho una perfettamente funzionznte e mai aperta...
James Inviato 7 Novembre 2009 Autore Inviato 7 Novembre 2009 grazie a tutti x le risposte attendo il prezzo di questa centralina amici. cosi comunico al cliente il costo ed al suo ok compro quella + conveniente. grazie a tutti aspetto i vs pm x il prezzo.
Messaggi raccomandati