Ospite Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 ciao a tutti, ho un 1.4 tdi 75cv e vorrei montare al posto della gt1544s originale la kp39 della a2 90cv che come sapere è a geometria variabile... ora si pone il problema di come gestire l'attuatore... premesso che cambierei la n75 in pressione con quella in depressione della a2, il problema principale è sapere se il segnale di comando della valvola proveniente dalla centralina è compatibile oppure lavora in maniera differente. Qualcuno ha provato a fare un esperimento simile?
Ospite P T motorsport Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 si fa' ,ma devi cambiare il sw.
Ospite Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 avendo a disposizione l'ori della a2 90cv si può tirar fuori la mappa che gestisce la n75?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora