ElMaChicO Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 Salve a tutti, volevo chiedervi come mai quando si vanno a modificare i limitatori, rail o turbo che sia, lo si fa x tutta la lunghezza della mappa e non solo nelle zone interessate dalla mod nella mappa obiettivo? Grazie a tutti quelli che vorranno darmi chiarimenti.
ElMaChicO Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Inviato 26 Ottobre 2009 tutti esperti in questo forum.... e nessuno che sappia spiegare una cosa del genere? non credo sia un argomento top secret
Michael Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 e chi lo dice che si fa in tutta la zona della mapa? io personalmente, se modifico solo a carico 100% la pressione del turbo vado a modificare il limitatore sempre al 100% di carico. E' anche vero che quando magari c'è poco tempo si seleziona l'intera curva di limitazione e la si porta su; ma ciò non pregiudica il funzionamento del limitatore stesso.
LUISALACASCIA Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 elmachico apri post piu interessanti no? e pretendi pure che ti rispondano gli esperti!!!!
ElMaChicO Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Inviato 26 Ottobre 2009 LUISALACASCIA il post a mio avviso è anche abbastanza interessante, non so se hai fatto caso che il 90% delle mappe postate sul forum sono così..... mi chiedevo solo come mai nessuno lo avesse fatto notare...
Ospite Inviato 27 Ottobre 2009 Inviato 27 Ottobre 2009 Semplicemente perchè il 99 % delle mappe che son qui dentro fanno pietà
Messaggi raccomandati