fabioleo Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 ragazzi oggi ho provato a leggere la suddetta vettura, l'unico driver che identifica l'ecu e' edc15c7 euro3, ma quando vado a leggere mi da ERRORE CAMBIO VELOCITA', e' mai successo a qualcuno di voi? Posso risolvere con la lettura a banco? Grazie mille in anticipo
Ospite Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 ragazzi oggi ho provato a leggere la suddetta vettura, l'unico driver che identifica l'ecu e' edc15c7 euro3, ma quando vado a leggere mi da ERRORE CAMBIO VELOCITA', e' mai successo a qualcuno di voi? Posso risolvere con la lettura a banco? Grazie mille in anticipo di che anno è?
fabioleo Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Inviato 22 Ottobre 2009 del 2004 morgan, devo provare a collegare il gallo esternamente e prendere la linea k direttamente sulla centralina, baipassando il sistema, provo e vediamo.....
Ospite Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 del 2004 morgan, devo provare a collegare il gallo esternamente e prendere la linea k direttamente sulla centralina, baipassando il sistema, provo e vediamo..... perchè se è il 110 cv allora è edc15 c7 senno' 120 e 130 dovrebbe essere mjet edc16
fabioleo Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Inviato 22 Ottobre 2009 Morgan, i dati me li da solo con il driver edc15 c7 euro3 ho provato con tutti i driver edc16 e nulla..... Siccome andava di fretta non ho smontato la ecu, me la deve riportare a breve e faro' tutte le prove, vi terro' aggiornati
LUISALACASCIA Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 fabio se e il 110 come dice morgan monta una edc15c7 e il gallo la fa se invece e 120 o 130 monta una edc 16c39 e il gallo non la fa!! pero potresti farla in bdm secondo me e una edc16 se e del 2004 cmq appena te lo riporta basta che guardi la centralina lo vedi quindi non ce problema o bdm o galletto
fabioleo Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Inviato 22 Ottobre 2009 si infatti devo smontarla, solo che non aveva tempo e per giunta davanti c'era pure una corazzetta che copriva la ecu, quindi devo vederla per forza......
fabioleo Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Inviato 23 Ottobre 2009 ragazzi allora vi dico lamia esperienza,cosi magari qualcuno sa come comportarsi: la ecu era un edc15 c7, fatto collegamento a banco mi dava i dati ma il gallo mi dava sempre ERRORE CAMBIO VELOCITA'. insospettito provo a leggerla col kwp2000 plus ma il risultato lo stesso. alla fine il problema era la scodifica totale della ecu, hanno cambiato il blocchetto di accensione e all'interno della centralina hanno messo uno schedino per baypassare il codice..... Quindi se vi capita una cosa del genere ragazzi, verificate sempre se tutto e' ok, se no si perdono ore preziose,ora devo dissaldare e leggere Saluti.
Messaggi raccomandati